idem stesso problema...alla 3 y mi dice waiting for device e si riaccende il cell...mah sto impazzendo...
Probabilmente è dovuto all'erronea installazione dei driver OMAP.
Ti ripeto quello che ho ripetuto ad altri... inizialmente fregatene dello script e fai così:
- tieni il device manager di Windows aperto
- Senza batteria, tieni premuto il tasto VOL+ e collega il cavo USB
- Nel device manager comparirà OMAP4430 per alcuni secondi e poi scomparirà
- PRIMA CHE SCOMPAIA facci doppio click sopra, e installa il driver manualmente... punta alla directory in cui hai estratto lo zip della recovery.
Se fai tutto bene, dopo aver installato il driver lo script dovrebbe riconoscere il cellulare.
ci sono riuscito alla fine....praticamente quando ti dice waiting for device alla 3 scelta..devi andare a gestione dispositivi e ci sarà scritto lg cosmo col triangolo giallo...clicca sopra e installa manualmente i driver sempre pressi dalla cartella omap...
akira777 (15-11-13)
Ora vorrei sapere come si fa a overcloccare il cell...ho visto certi che da 1gh l hanno portato a 1,4 gh...
edit: fatto anche questo..portato a 1,2 ghz...
Ultima modifica di vilervega; 17-04-13 alle 16:13
Windows 8 non l'ho compra quasi nessuno e lo sconsiglio vivamente! (Parlo da programmatore informatico). Fai così, fai un hardreset collega il telefono al pc e usa lg update tool e fai l'aggiornamento ufficiale a ICS... Da quanto ho letto hanno rilasciato l'aggiornamento, non ho fonte sicure ma alcuni utenti dicono addirittura di averlo già messo.
Confermo che hanno rilasciato l'aggiornamento ad ICS in via ufficiale, ma tanto è la stessa V30a che gira qui sul forum già da un po'.
Anche io consiglio di usare LG Mobile Update Tool ed aggiornare ad ICS, però secondo me non c'è bisogno di fare hard reset.
Ho ripristinato i dati di fabbrica tramite recovery, poi ho installato la V30a ufficiale tramite LG Mobile Update Tool (assistenza -> ripristino), e poi ho seguito la guida nella sezione "recovery e root". E' identico a prima (V30a leaked), e anche nella sezione "informazioni sul software" non ci sono differenze tra la V30a leaked e la V30a ufficiale.
suggerisco di inserire nella guida che start_fastboot.bat vada fatto partire da una console lanciata coi permessi di amministratore , lanciata in modo normale a me non rilevava il device.
Non lo so... io ho UAC disattivato :-)
bhe lo credo, una volta anche io quando usavo windows, ora lo tengo solo per fare poche cose, tipo rootare il telefono
cmq se la guida è destinata a chi non è pratico io il suggerimento lo seguirei, tanto non cambia nulla dal punto di vista operativo.
PS. ho provato a eseguire direttamente start_fastboot.bat come amministratore ma poi da problemi con l'analogo .sh