CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! volevo una info al volo! posso fare solo l'aggiornamento senza poi continuare facendo il Recovery + Root???

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertov82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! volevo una info al volo! posso fare solo l'aggiornamento senza poi continuare facendo il Recovery + Root???
    Certo!!! io ho aggiornato tramite tool di lg ed ora ho ics

    anche se ho un po' paura io invece vorrei continuare solo che ho un dubbio sui driver omap e procedura, vi spiego:
    se leggo la guida al primo post, per installare i driver rimanda ad un altra guida e li dice di collegare il cel da spendo tenendo premuto vol+ per poi settare la porta 41 al comparire del cel in device manager.

    se invece continuo la guida al primo post sempre collegando il cel da spendo tenendo premuto vol+ dice "vi comparirà un simbolo di aggiornamento e una scritta in cinese/coreano/giapponese o quello che è con su scritto all'inizio S/W"".......quali delle due? ma soprattutto visto che ho aggiornato ad ics senza problemi non è che per la recovery e root non li debba installare questi benedetti driver omap?e basti avviare il tool e fare quello descritto nella parte di spiegazione della recovery?

    grazie mille!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pqipqi per il post:

    robertov82 (20-04-13)

  5. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Dopo installato ICS, se vuoi installare recovery e root, devi seguire la seconda parte della guida.
    La questione delle scritte in coreano (che tra l'altro non è detto che compaiano) è relativa alla prima parte (aggiornamento), non a recovery + root.
    I driver OMAP sono necessari (e si trovano nel pacchetto che ti fa scaricare la seconda parte della guida), alcuni hanno avuto problemi con l'installazione e se ne è discusso nelle pagine precedenti (se non mi sbaglio dopo la 10).

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, solo una cosa quindi per recovery + root non è necessario settare porta com 41 e altro, basta installare l'exe dei driver omap senza effettuare altro?

  7. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono disperato!
    Ieri ho installato per via ufficiale la V30a. Tutto ok. Poi decido di mettere recovery e root come da guida. Sembra che tutto fili liscio, nessun problema di driver, dopo aver flashato la recovery seguo la guida che mi dice di accendere il telefono e poi caricare il file zip con il root. Ed è proprio qui che succede l'inreparabile, il telefono non vuole saperne di accendersi in nessun modo. Nemmeno con il recupero da LG support tool. Il pc non sente il telefono collegato, non appare nessuno logo. Appare il logo solo tramite procedura "fast boot. " In ogni caso non riesco a caricarci niente. Sapete indicarmi una procedura sicura per il recupero da brick?
    Grazie sto impazzendo.
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  8. #176
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [TUTORIAL] Flash BIN rom, Unbrick, Update - Optimus 3d (Service Flash software) - xda-developers
    Ricorda di seguire ogni singolo passo utilizzando il .bin e .fls della V30A.

  9. #177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pqipqi Visualizza il messaggio
    ok, solo una cosa quindi per recovery + root non è necessario settare porta com 41 e altro, basta installare l'exe dei driver omap senza effettuare altro?
    Installa il driver OMAP tramite l'exe... caso mai non ti dovesse funzionare senza modificare la porta, allora la modifichi.
    Comunque se leggi le pagine indietro (mi pare dalla 10 in poi) troverai molti che hanno avuto problemi con i driver OMAP e le info per risolverli.

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Il pc non sente il telefono collegato, non appare nessuno logo. Appare il logo solo tramite procedura "fast boot. " In ogni caso non riesco a caricarci niente. Sapete indicarmi una procedura sicura per il recupero da brick?
    Grazie sto impazzendo.
    E' capitato anche a me una volta. Il telefono non mostrava niente, ma sul PC sentivo a ripetizione il suono "plin plon" che fa Windows quando colleghi un dispositivo. Non mi ricordo come ho risolto, ma l'ho scritto... prova a cercare nei miei messaggi.

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Installa il driver OMAP tramite l'exe... caso mai non ti dovesse funzionare senza modificare la porta, allora la modifichi.
    Comunque se leggi le pagine indietro (mi pare dalla 10 in poi) troverai molti che hanno avuto prblemicon i driver OMAP e le ifo per risolve
    Eptao anche a me una voltlelefono non ostrava niente, ma sul PC sentivo a ripetizione il suono "plin plon" che fa Windows quando colleghi un dispositivo. Non miricordo come ho risolto, ma l'ho scritto... prova a cercare nei miei messaggi.
    1
    Ragazzi, ho risolto. Tramite il tool presente su xda: "all in p 920" ho trovato presente anche la possibilità di flashare il bootloader di ics.

    Con quel tool ho risolto. Penso che sia decisamente meglio di quello in prima pagina.:-)
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marberg123 Visualizza il messaggio
    In opzioni dello sviluppatore é uno dei primi punti
    ok grazie

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pqipqi Visualizza il messaggio
    ok, solo una cosa quindi per recovery + root non è necessario settare porta com 41 e altro, basta installare l'exe dei driver omap senza effettuare altro?
    ciao mi sono fatto coraggio e ho provato.
    adesso fastboot legge il cell vedo il logo grigio e faccio tutto da procedura.
    rispondo y, poi n e poi y e qui il mio problema......il programma mi dice "waiting for device" ma si ferma li non mi fa rispondere alla quarta domanda.
    dopo un bel po il cell si riavvia.....almeno non l'ho briccato. ho provato più volte ma niente sempre uguale non mi fa andare avanti........

Pagina 18 di 65 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy