CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Sto usando il programma di shazo, ma nada de nada. Mi resta fermo al punto in cui mi dice "wait for device" dopo aver scelto il punto da flashare. Sto usando win 7. Sono solo sfortunato
    quando ti esce con win 7 wait for device vai su gestione dispositivi (se non sai dov'è scivilo sul cerca programmi ) e premi due volte su omap4400 (non mi ricordo se scrive così comunque è il tuo device) e installa i driver da pc e seleziona la cartella usb_drv_windows dentro omap4boot+CWM-Acura-LG O3D ICS v28b Only , lo zip che hai estratto.
    so che non mi sono spiegato bene perchè non ho il tempo di provare e quindi guardare bene i nomi giusti comunque avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone95 Visualizza il messaggio
    quando ti esce con win 7 wait for device vai su gestione dispositivi (se non sai dov'è scivilo sul cerca programmi ) e premi due volte su omap4400 (non mi ricordo se scrive così comunque è il tuo device) e installa i driver da pc e seleziona la cartella usb_drv_windows dentro omap4boot+CWM-Acura-LG O3D ICS v28b Only , lo zip che hai estratto.
    so che non mi sono spiegato bene perchè non ho il tempo di provare e quindi guardare bene i nomi giusti comunque avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così
    Ciao. Anche se ho installato i driver in precedenza, provo a fare così )

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E' esattamente quello che c'e' scritto nelle pagine precedenti (mi pare a partire da pagina 10-12 in poi), non avevi detto che ci avevi gia' guardato?

    Confermo: pagina 11 - https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3676502
    Ultima modifica di lollapalooza; 17-05-13 alle 14:33

  5. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E' esattamente quello che c'e' scritto nelle pagine precedenti (mi pare a partire da pagina 10-12 in poi), non avevi detto che ci avevi gia' guardato?

    Confermo: pagina 11 - https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3676502
    Si. Ho guardato. Ma sicuramente mi è sfuggito quel punto

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la pass per il kernel qual'è?

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato ma son spuntati nuovi problemi, non cruciali ma comunque che se possibile vorrei risolvere.
    1 la scansione della memoria all'accensione del telefono spesso è davvero lunga, nel senso 2 minuti d'orologio.
    2 mi si blocca sempre la galleria 3d, se va bene carica un anteprima massimo tre ma comunque dei casi si blocca e non posso far altro che uscire.

    Ho rom originale e root, con l'aggiornamento ho fatto anche il reset (nel senso che all'accensione ho dovuto rimettere tutti i miei dati come col telefono appena acquistato). Per la precisione il telefono rimaneva a loop in recovery e quindi ho dovuto fare il ripristino d'emergenza, che di conseguenza mi ha costretto a dover reimpostare tutto una volta che il telefono è tornato alla normalità.

    Qualche idea?


  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aggiornare il driver omap da gestione dispositivi ed era tutto a posto. Quindi non so quale altro problema può essere di questa cosa non riesco proprio a fare nulla uff

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai provato a premere al momento giusto "volume GIU'" invece di "volume SU'" come è scritto nella guida?
    Quando ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto così. Se non ricordo male, fra l'altro, usando volume sù come dice nella guida il telefono si accendeva e basta, usando volume giù vibrava anche per un istante, prima di iniziare la procedura con successo.

    Ultima modifica di Pidol; 17-05-13 alle 18:59

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Hai provato a premere al momento giusto "volume GIU'" invece di "volume SU'" come è scritto nella guida?
    Quando ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto così. Se non ricordo male, fra l'altro, usando volume sù come dice nella guida il telefono si accendeva e basta, usando volume giù vibrava anche per un istante, prima di iniziare la procedura con successo.

    proverò anche in quella direzione. non ho mai pensato di fare così

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh certo che non ci si pensa, la guida dice di pigiare l'altro tasto. Non ricordo esattamente a che pagina un altro utente ha detto di aver fatto così e ho deciso di provare, visto che tanto non funzionava col metodo del primo post...


Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy