CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drake94 Visualizza il messaggio
    Dopo ore e ore di prove FORSE sono riuscito a districarmi....

    sto ripetendo la procedura descritta qui , se funziona descriverò quello che ho fatto per tutte quelle povere anime che si ritroveranno nella mia situazione...

    Edit:

    Finalmente ho risolto e ho ICS...

    probabilmente il motivo dei miei problemi deriva dal fatto che sul mio telefono era presente la versione di ICS coreana.
    Comunque sia , non vi sto a raccontare tutto il disastro che ho combinato tra file bin, fls, le porte com, i riavvii, i ripristini di emergenza e chi più ne ha più ne metta; Se vi trovate davanti all'errore Encryption Unsuccessful dovete flashare con smart flash tool il file bin e fls di gingerbread (io ho usato la v21e) dopodiché il telefono mi ha rimandato alla schermata della clockworkrecovery (vi consiglio di installarla prima che proviate ad installare ICS se partite dalla mia stessa situazione) a quel punto sulla sd esterna ho caricato la v21D modificata di acura e dalla recovery l'ho flashata e successivamente ho fatto un hard reset, all'avvio dovete formattare la scheda sd interna dalle impostazioni poiché vi uscirà il messaggio di "scheda danneggiata" a questo punto potete seguire la guida e flashare ICS .

    Detto questo... spero che non capiti mai più a nessuno
    chi non molla, la spunta!!!
    complimenti!!!
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no appena lo collego con l'usb il telefono va nel logo lg grigio e resta li, se invece provo ad accenderlo mi va direttamente in recovery... ho provato anche con LgFlashTool, ma non lo vede...

    secondo te esiste un modo per flashare direttamente da recovery?


    cmq no, se faccio reboot da recovery rivà in recovery...
    Ultima modifica di luk240490; 14-06-13 alle 21:18

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luk240490 Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato tutta la procedura descritta sul post iniziale e all'inizio funzionava benissimo, poi dopo aver installato la recovery ed effettuato il root ho riavviato e effettuato il ripristino dei dati di fabbrica ed a quel punto il telefono si è avviato in recovery e non è più partito... se tolgo la batteria e provo a riaccendere il telefono parte direttamente in recovery non so come fare non riesco neanche a rinstallare tutto da capo perché se ricomincio la procedura il telefono parte e va nella schermata con il logo grigio e il programma non lo riconosce
    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    altro caso strano... ma spegnendo il telefono poi non riesci con il tool a riflashare?
    oppure se da recovery fai reboot sistem non va?
    mi è successo più di qualche volta...l'unica soluzione, almeno nel mio caso---->reflash del ics.
    il problema potrebbe nascere dal root, ma non sono sicuro.

    installato ICS, si dovrebbe flashare il bootloader e la recovery. andare in recovery e flashare una qualsiasi rom custom(hanno tutte il root).
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come posso flashare l'ics?

    comunque grazie ehh

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    mi è successo più di qualche volta...l'unica soluzione, almeno nel mio caso---->reflash del ics.
    il problema potrebbe nascere dal root, ma non sono sicuro.

    installato ICS, si dovrebbe flashare il bootloader e la recovery. andare in recovery e flashare una qualsiasi rom custom(hanno tutte il root).
    esatto potrebbe essere una soluzione.. hai una rom in memoria già con rot? se si potresti provare a flashare quella è vedere se riparte
    .... senza riflashare ics però... perché secondo me se il flash l'hai fatto correttamente la prima volta lo dovresti avere anche se non parte...
    Ultima modifica di vfcan80; 14-06-13 alle 21:27

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voi dite di ripartire da una custom rom? comunque no, sapreste indicarmene una da scaricare? la carico sulla micro e poi la monto con la recovery...

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    esatto potrebbe essere una soluzione.. hai una rom in memoria già con rot? se si potresti provare a flashare quella è vedere se riparte
    se ricordo bene, non partirà niente. si vanno a frigere le partizioni(avevo provato a riflashare un altra rom, restore dei backup vecchi....non riparte nulla).
    purtroppo, l'unica via è ICS nuovo.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luk240490 Visualizza il messaggio
    voi dite di ripartire da una custom rom? comunque no, sapreste indicarmene una da scaricare? la carico sulla micro e poi la monto con la recovery...
    esatto!.. qua sul forum c'è la naxdriod di shazo altrimenti fai una ricerca... ce ne sono diverse

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    se ricordo bene, non partirà niente. si vanno a frigere le partizioni(avevo provato a riflashare un altra rom, restore dei backup vecchi....non riparte nulla).
    purtroppo, l'unica via è ICS nuovo.
    ma come faccio a reinstallare ics? il programma non mi legge il cell...

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    se ricordo bene, non partirà niente. si vanno a frigere le partizioni(avevo provato a riflashare un altra rom, restore dei backup vecchi....non riparte nulla).
    purtroppo, l'unica via è ICS nuovo.
    allora la vedo grigia... se non gli riconosce il terminale come fa a riflashare?

Pagina 43 di 65 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy