Ho notato che sta facendo delle operazioni. In pratica mi trovo ad avere queste stringhe:"key: -1073741823" all'infinito. Significa anche questo che non è andata bene?
Boh... non ne ho idea.
Con la guida in prima pagina... dovresti entrare in qualche modo in download mode, o comunque in quella modalita' in cui compaiono sullo schermo le scritte in coreano. Non mi ricordo a memoria come si fa, devi cercare nel thread.
Uff. Sto flashando i file bin e fls tramite smart tools però mi crasha quest'ultimoHo i driver omap e lg installati
Edit
Mi mancavano due file. Ecco perchè crashava. Ora va![]()
Ultima modifica di mytico80; 20-06-13 alle 15:29
Salve a tutti; possiedo un LG Optimus 3d P920 brandizzato TIM, aggiornato da android 2.2 al 2.3.5 manualmente. Quest'ultima versione di android possiede diversi bug, soprattutto l'apertura incontrollata ed automatica di diverse applicazioni non volute (circa una decina) che consumano oltremodo la già non propria longeva batteria del dispositivo.
Vorrei chiedere, essendo io un neofita, ed essendo il dispositivo brandizzato, posso procedere direttamente con l'aggiornamento ad ICS 4.0.4 seguendo questa guida, o c'è qualche azione preliminare da compiere,(o comunque qualche cosa da dover studiare prima di procedere)?
Grazie anticipatamente.
Penso che al massimo dovresti fare un reset di fabbrica... ma vai tranquillo con la guida.
Ciao Lolla, ti ringrazio per la risposta, ma ho appena letto che la Guida funziona per Windows 7, ma non è incluso Windows 8 il mio sistema operativo. Posso procedere comunque con l'aggiornamento, o ciò non è proprio possibile?
Ringrazio anticipatamente Lolla e tutti gli altri per le eventuali risposte.
Non saprei, secondo me funziona lo stesso... prova e facci sapere.
Io che sono impedita per queste cose dovendomi avvalere di altre persone, ci son riuscita grazie a questa guida dettagliatissima....grazie di cuore![]()