CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo920 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. ho questo telefono da due anni.. mi piace ancora molto ma mi sta facendo diventare matto.. prima i video a scatti,poi il browser che si chiude da solo e ora quando chiamo,oltre a volte a metterci tanto prima di far partire la chiamata,quando l'altro risponde non mi sente mentre io sento benissimo quindi devo buttare giù e riprovare.. siccome vorrei tenerlo ancora un pò devo assolutamente quantomeno provare ad aggiornarlo.. ho la V21G.. ho comprato il telefono su un sito on line quindi non è brandizzato da nessun operatore.. ho provato ad aggiornare con LG mobile tool ma dice che questa è la versione software più recente.. domanda stupida: come Paese mi da Italia,se provassi settando su Europa?
    Se questo non funzionasse dovrei seguire la guida.. ma non ho mai fatto nulla del genere.. si può aggiornare soltanto (visto che sembra la parte più semplice..) senza poi fare recovery e root?

    Grazie..
    se ti dice che la versione software che hai è la più recente io proverei a fare un hard reset trovi le istruzioni su internet di come fare.. fai attenzione, prima di iniziare salva tutto quello che hai sul telefono perché perdi tutto... in poche parole ti trovi, una volta che hai fatto questa operazione, il telefono come nuovo, non è difficile da fare..

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg optimus 3d rommato (venduto

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto ma il file .bat una volta avviato non mi trova niente, ho tutto installato
    Una mano? grazie :3

  4. #563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Di che bat stai parlando? Per aggiornare non serve niente di tutto ciò.

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene..grazie mille per le risposte.. quindi mi sembra di capire che le strade da percorrere siano due..
    Hard reset (che già da solo non potrebbe rischiare di risolvere alcuni problemi?) e provare nuovamente con LG mobile support tool

    oppure

    aggiornamento come da guida..

    Ho un dubbio per ciascuna opzione.. con l'hard reset che problemi rischio di incontrare? Ho fatto una piccola ricerca sul come si fa e ho letto di persone a cui si sono cancellati i giochi o i video 3D di default del telefono..

    Per l'aggiornamento invece,quando si parla di driver omapp si intendono quelli che installa LG tool? Ah,io ho VISTA Home Premium..
    Se decidessi per questa strada,meglio la V28 o la V30? Leggendo qua e là sembra meglio la prima..sbaglio?
    Ok.. forse sono un pò più di due e dubbi..

    Grazie ancora per la velocità con cui avete risposto..

  6. #565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Con entrambi i metodi perdi tutto, quindi backuppati le tue cose (foto, video, ecc. ecc.). Le applicazioni ovviamente poi le reinstalli dopo.
    Metti sicuramente l'ultima versione.

    I driver OMAPP li trovi linkati in prima pagina.

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg optimus 3d rommato (venduto

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Di che bat stai parlando? Per aggiornare non serve niente di tutto ciò.
    Si non intendo aggiornare, ho gia la v30a ufficiale, mi serve la recovery e il root grazie

  8. #567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E allora segui le istruzioni della guida... io l'ho fatto piu' volte ed ha sempre funzionato.

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque..appena provato con reset "normale" e LG mobile tool continua a dirmi che la V21G è la versione più recente...

  10. #569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Aggiorna seguendo la guida...

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il reset di fabbrica e continuava a non trovare nessun aggiornamento..poi ho fatto l'hard reset da telefono spento (molto tecnico.. �� ) e allora poi un aggiornamento l'ha visto.. LG mobile support tool va avanti,mi chiede di scollegare il cavo e la batteria dal telefono,ricollegare entrambi,accendere e a telefono acceso premere [RIAVVIA].. unico problema:quel tasto sul telefono non esiste.. da qlc parte avevo visto che bisogna tenere premuto il tasto volume + così l'ho spento e l'ho schiacciato..parte così il download dell'aggiornamento(350 mega e passa di roba..)..arriva in fondo,fa la decompressione e l'installazione.. tutto perfetto,scollego il telefono e x magia ho sempre la mia V21G!! Tutto questo x due volte..

    Stanotte vorrei provare con la guida... ma ho provato a scaricare la V30 ma non risulta un link valido..e ho sempre il dubbio per i driver.. sono andato sul link indicato ma mi rimanda ad un'altra discussione su come effettuare il root..non devo fare tutto quello,vero??? :-)

    Ragazzi,ad ogni modo,grazie davvero.. so di essere l'ultimo arrivato,probabilmente non scriverò molto altro su questi telefoni una volta risolto,ma mi state dando lo stesso un grande aiuto..

Pagina 57 di 65 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy