CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid L'avatar di Terrenoedificabile


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ringrazio Marco, ho già scansionato con avira e malwarebytes e nn hanno rilevato file infetti.
    Estrarrò il pacchetto.
    Nel frattempo ti ho aggiunto su skype, nel caso potessi darmi una mano con l'aggiornamento.
    La ringrazio preventivamente.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid L'avatar di Terrenoedificabile


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare Omapp e Driver: alla guida che mi rimanda sono fermo al punto 2) Installare i driver LG "LGUnitedMobileDriver_S4981MAN36AP22_ML_WHQL_V er_3 .6"..
    Ma dove li trovo? Ho scaricato il pacchetto Flash_P920.rar sul desktop (Circa 21 MB) ed ora ho 4 file sul desktop: 1 file block notes; 2 file di tipo .dll rispettivamente: model.dll e genericdll.dll; 1 programma di nome:B_SmartFlashTool_3D.
    Ora come devo procedere? Come installo i driver? Dove sono i driver da installare per poter procedere al punto 3)? Grazie a tt

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    I driver li prendi dal sito LG... comunque cerca la versione 3.8.1, che e' meglio... dovresti trovarli nella sezione supporto dell'E730.

    Tieni presente che il cellulare puoi aggiornarlo anche in via ufficiale, con LG Mobile Support Tool.

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi sono nuovo di questo forum ( per la precisione dei forum in generale),
    Qualche giorno fà seguendo delle indicazioni qui riportate ho effettuato l'aggiornamento del mio LG P920, ho installato prima la V28 e subito dopo la V30a.
    Ringrazio molto chi ha fornito tutto il materiale in quanto mi ha risolto diversi problemi.
    Ora però ho due piccoli problemi che non sò se sono dovuti ad eventuali errori da me commessi, oppure sono legati al software.
    Il primo riguarda una certa lentezza per passare da un' applicazione all'altra, intendo attese anche si 20 sec.;
    La seconda riguarda mancanza di spazio per l'installazione di nuove applicazioni.
    ci sono delle soluzioni per risolvere questi problemi?

    Grazie in anticipo.

    Alessandro

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    devi formattare l'sd... fai un ripristino di fabbrica prima ovviamente fai un backup di tutto quello che ti serve perché perderai tutti i dati sul telefono

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alechiocci Visualizza il messaggio
    Scusatemi sono nuovo di questo forum ( per la precisione dei forum in generale),
    Qualche giorno fà seguendo delle indicazioni qui riportate ho effettuato l'aggiornamento del mio LG P920, ho installato prima la V28 e subito dopo la V30a.
    Ringrazio molto chi ha fornito tutto il materiale in quanto mi ha risolto diversi problemi.
    Ora però ho due piccoli problemi che non sò se sono dovuti ad eventuali errori da me commessi, oppure sono legati al software.
    Il primo riguarda una certa lentezza per passare da un' applicazione all'altra, intendo attese anche si 20 sec.;
    La seconda riguarda mancanza di spazio per l'installazione di nuove applicazioni.
    ci sono delle soluzioni per risolvere questi problemi?

    Grazie in anticipo.

    Alessandro
    non installare troppe applicazioni, perché non regge botta.
    quante app hai già installate?
    il rimedio sarebbe la rom by xbsall: LargePartitions.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato a seguire la guida passo per passo però adesso il mio problema è che il mio cellulare ogni volta che si accende mi manda in una schermata bianca con scritto encryption unsuccessful e sotto cè da premere reset phone ma premendoci non succede nulla... qualcuno sa come aiutarmi????

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 900cris Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a seguire la guida passo per passo però adesso il mio problema è che il mio cellulare ogni volta che si accende mi manda in una schermata bianca con scritto encryption unsuccessful e sotto cè da premere reset phone ma premendoci non succede nulla... qualcuno sa come aiutarmi????
    Hai provato ad installare qualche rom in particolare o solo la versione 30 a perché a me in principio un errore analogo lo dava cercando di installare la darkroom.. Non avevo messo il bin corretto in poche parole..

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfcan80 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare qualche rom in particolare o solo la versione 30 a perché a me in principio un errore analogo lo dava cercando di installare la darkroom.. Non avevo messo il bin corretto in poche parole..
    allora in sintesi ho comprato questo cellulare usato ieri usato.. poi dopo sono andato in impostazione ed ho provato a rimetterlo come era di fabbrica sembrava andare tutto bene... poi mi ha mandato sulla schermata della recovery e da li ogni volta che riavviavo il cellulare mi mandava sempre su recovery.... poi quello che mi ha venduto il cellulare mi ha consigliato questa guida ed io ho provato ad istallare prima la rom v28b e mi ha dato quella schermata bianca con reset poi la v30a ma niente sempre la stessa schermata bianca.. ho provato anche con l'altra guida ma non mi rileva il cellulare.... come posso fare adesso? xD

  11. #490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a farlo entrare in download mode (e' una combinazione di tasti tipo VOL+/fotocamera/power o VOL-/fotocamera/power, cerca su internet, non mi ricordo come), e fare il ripristino di emergenza tramite il software LG Mobile Support Tool (lo scarichi dal sito LG).

Pagina 49 di 65 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy