CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ben quello ho usato poi alla fine perchè su un pc vista a 32 bit non mi riconosceva i driver ed allora come ultima spiaggia ho provato ache il mobile tool ma altri aggiornamenti non li trova.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Infatti l'aggiornamento sono riuscito a farlo partire da un pc w7 64 bit ma si ferma a gb e non trova ics,quindi vorrei riuscire ad aggiornarlo con questo metodo ma adesso ci sono i driver omap che non vengono riconosciuti
    Almeno che non dà problemi win 7 64 bit. Pure io ho la versione a 64 bit. Però con questo pc sempre con win 64 bit ho usato programmi per ottenere i permessi di root. Non mi ricordo se i driver omap erano installati già quando mettevo mani al cell con ginger.

  4. #613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'ultima (che io ho installato sia con LG Mobile Support Tool che con la procedura nella prima pagina di questo thread) è la 4.0.4.

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato un'altra procedura per installare la recovery
    https://www.androidiani.com/forum/mo...3d-p920-2.html
    provo con questa ho visto che cambia lo script ed anche i driver omap da scaricare qui
    https://www.wuala.com/pelopicopata19...430_Driver.rar
    Prova con questi fenomeno 82.

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato un'altra procedura per installare la recovery
    https://www.androidiani.com/forum/mo...3d-p920-2.html
    provo con questa ho visto che cambia lo script ed anche i driver omap da scaricare qui
    https://www.wuala.com/pelopicopata19...430_Driver.rar
    Prova con questi fenomeno 82.

    Edit Sto a uscì pazzo:o
    Quei Driver che ho lincato non riesco ad installarli e non riesco a scaricare un altro script che è postato in quella guida.
    adesso chiedo sperando che qualcuno mi risponde, visto che siamo rimasti 4 gatti con questo cell!
    Ultima modifica di federico221; 14-03-14 alle 15:42

  7. #616
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico221 Visualizza il messaggio
    ho trovato un'altra procedura per installare la recovery
    https://www.androidiani.com/forum/mo...3d-p920-2.html
    provo con questa ho visto che cambia lo script ed anche i driver omap da scaricare qui
    https://www.wuala.com/pelopicopata19...430_Driver.rar
    Prova con questi fenomeno 82.

    Edit Sto a uscì pazzo:o
    Quei Driver che ho lincato non riesco ad installarli e non riesco a scaricare un altro script che è postato in quella guida.
    adesso chiedo sperando che qualcuno mi risponde, visto che siamo rimasti 4 gatti con questo cell!
    ciao federico,

    senza togliere nessun merito a questa ottima guida, prova a seguire la mia guida.
    In fondo al primo post ho messo il link di una rom di xbsall.
    E' rooted; una volta installata la rom, ti trovi ritroverai nelle applicazioni l'app per installare la recovery.
    Una volta installata la recovery potrai divertirti con tutte le rom che vuoi.
    Segui attentamente i vari passaggi, vedrai che una volta messo ICS sarà come avere un altro smartphone.

    Ciao
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 14-03-14 alle 21:27

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    ciao federico,

    prova a seguire la mia guida.
    In fondo al primo post ho messo il link di una rom di bsall.
    E' rooted; una volta installata trovi nelle applicazioni l'app per installare la recovery.
    Segui attentamente i vari passaggi, vedrai che una volta messo ICS sarà come avere un altro smartphone.

    Ciao
    Grazie OsAndroid2012 ma io ho già ics stock versione 30A, io voglio installare la recovery e ottenere i permessi di root per poi installare rom alternative come acura ecc...
    Io quindi non segua la tua guida ma ottengo i permessi di root, poi per la recovery posso scaricare il programma da playstore clockworkmod, oppure neanche serve la recovery e installo la rom che m iconsigli te o altre ?
    Senza seguire la tua guida tanto parto già da ICS?
    Grazie

  9. #618
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Ti ho suggerito di installare la ROM di xbsall perchè con quella ti installi la Recovery e da li puoi installare le altre ROM come quella di Acura.
    Anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi di recovery con la v30A, alla fine gli ho rimesso la v28B.

    Ciao

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ti ho suggerito di installare la ROM di xbsall perchè con quella ti installi la Recovery e da li puoi installare le altre ROM come quella di Acura.
    Anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi di recovery con la v30A, alla fine gli ho rimesso la v28B.

    Ciao
    Niente da fare, seguita la tua guida passo passo, ma quando deve partire il flash su lg flash tool, rimango col tasto vol. + premuto per alcuni minuti ma non parte niente, provato sia senza batteria che con batteria.

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ti ho suggerito di installare la ROM di xbsall perchè con quella ti installi la Recovery e da li puoi installare le altre ROM come quella di Acura.
    Anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi di recovery con la v30A, alla fine gli ho rimesso la v28B.

    Ciao
    Niente da fare, seguita la tua guida passo passo, ma quando deve partire il flash su lg flash tool, rimango col tasto vol. + premuto per alcuni minuti ma non parte niente, provato sia senza batteria che con batteria.
    Dopo un pò mi appare un messaggi odi windows che dice che uno dei dispositivi usb collegati al computer non ha funzionato correttamente e che windows non è in grado di riconoscerlo.
    Ultima modifica di federico221; 15-03-14 alle 15:46

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy