CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

ThiaiZ O3D V1.5.2/1.5.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ROM ThiaiZ O3D V1.5.2/1.5.3

Ciao a tutti, voglio parlarvi di questa ROM, che ormai uso da un po' di tempo (grazie all'amico Sedor che me l'ha fatta scoprire).
    Si tratta di una ROM graficamente molto bella, veramente stabile e veloce, boot di avvio e player di Icecream, il livello percentuale di batteria nativamente integrato nella barra, per di più con consumi ridotti di almeno il 15%, almeno per l'uso che ne faccio io (due ore di conversazione, 7 account mail, di cui uno push, wifi, BT ed occasionalmente navigazione gps).
    Peraltro si può persino scegliere il tipo di versione, nel senso che ne ha appena pubblicata una da 220mb, contro i circa 330 delle altre, piuttosto che della rom stock.
    Con l'ultima versione (220MB) arrivo ad oltre 3100 punti quadrant, con comunque una grafica e delle animazioni molto carine.
    I widget sono quelli nativi LG tranne che per il meteo, sul quale (oltre al suo originale LG) ha persino messo il widget del 2X (per intenderci con la grafica del sole, ad esempio, che illumina tutto lo schermo, like htc sense). Questa particolarità è presente su entrambe le versioni, sia la 1.5.2 (quella più corposa con le icone native LG) che la 1.5.3 (quella da 220MB con le animazioni di transizione molto belle).
    Trovate tutto su XDA (vorrei anche postarle qua ma non sono molto pratico) e le montate come si fa abitualmente (recovery -> full wipe -> installa da SD), consiglio dopo il riavvio (anche se ha nativo un reboot molto utile e pratico, oltre che ES preinstallato) di staccare la batteria, attendere 4/5 secondi e poi farlo ripartire.
    Provatela e postate i vostri commenti.
    Ciaooooo a tutti

screenshot_8.jpg
    Ultima modifica di maurizioscintu; 30-10-11 alle 20:36

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzo anch'io mi trovo da Dio con questa rom,poi con la 1.5.3 è velocissima e fluida.Stamattina è uscita la 2.2 dell king e pensavo...scintu la metterà e chiederò a lui come si troverà.Sono tentato di provare la king nuova ma aspetto gli altri per i commenti.
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

sto infatti provando a scaricarla ma penso che (da tanti che stanno tentando) il server sia saturo...
    cmq è davvero gentile lo sviluppatore, gli ho chiesto la percentuale della batteria nativamente nella barra e sta provvedendo.
    appena riesco (sicuramente entro sera) ti dico.
    ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

che dici..io lho già scaricata e adesso mangio(con la panza piena si ragiona meglio)poi vedo se provarla.Alle 15.00 vado al campo volo con i miei elicotteri visto che il tempo è bello e ci sono 14/15°.fammi sapere amico.ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

elicotteri? anche io volo... in altre modalità, ma volo... l'elicottero mi fa onestamente paura, avevo valutato il brevetto ma alla fine sono andato verso altri, più semplici e meno costosi, "lidi"... (sto scaricando finalmente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuno ha provato la Acura newline franlov?

dicono sia la migliore rom, ma aspetto qualche opinione "italiana"...poi non capisco la questione ext4 ed ext3: non so se provandola poi ci sono problemi nel tornare alla ext3 originale...(sono straniubbo di android)...

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Mi sembra che la sta provando maurizioscintu,chiedi a lui.Per provarla provala,non ci sono problemi a tornare indietro.rifleshando sistema tutto la rom
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DLg
    nessuno ha provato la Acura newline franlov?

dicono sia la migliore rom, ma aspetto qualche opinione "italiana"...poi non capisco la questione ext4 ed ext3: non so se provandola poi ci sono problemi nel tornare alla ext3 originale...(sono straniubbo di android)...

L'ho usata mezza giornata, non é male, sembra molto stabile. Non mi piace che ha molte cose prese dalla versione USA, quindi molte cose in inglese, non che non sia comprensibile, mi scoccia però. Ha l'indicatore della batteria nativo nella barra in fianco all'ora.
    Sembra molto veloce e non ho riscontrato lag. Ora sto provando la King 2.2, alcune cosine da aggiustare ma molto bella e fluida. Seguono ulteriori commenti. Al momento quella più performante ritengo sia la Thiai.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...e mi trovo molto bene la batteria mi dura nettamente di più, il monitor di memori è sempre più libero, usa il golauncher e ho installato il tema ics che gira fluidissimo...

adesso sono curioso di provare la king v2.2 che gia nella versione 2.0 aveva qualche accessorio in più di acura

ma nessuno ha recensito la nuova thiaiz?

fateci sapere!

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao ce lho la 1.5.3,ha solo un problema con il browser che crasha appena lo apri,ma risolto con dolphin browser.La rom è ottima,gli darei 10 su 10,non ha un puntamento niente lag,gli ho applicato lo script per velocizzarlo ed è una bomba.Con il test di quadrant mi ha fatto su 3 volte un punteggio da 2850 a 3170.Graficamente è uguale alla stock tranne icone wifi e batteria e qualcos'altro.La batteria dura poco più di 1gg con tutto attivo,2 mail,google talk,whatsapp e il meteo,più la localizzazione del cell.che dire...provala e poi mi dirai.
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio