Mmm per la trasparenza ci sto lavorando... per il problema della batteria potresti essere un pò più chiaro?
Mmm per la trasparenza ci sto lavorando... per il problema della batteria potresti essere un pò più chiaro?
Non credo si possa definire problema, era solo per sapere se anche ad altri l'app per le notifiche led sui pulsanti hardware consumava così tanta batteria come a me.
Per dire, ho installato goweather che rimane sempre attivo visto che mi da lo sfondo animato nella home a seconda del meteo e mi consuma il 6%, contro il 20% dell'app per le notifiche led.
Domani ad ogni modo sarà il primo giorno in cui userò il telefono da mattina a sera con l'ultima rom e proverò a non caricarlo nel mezzo della giornata; così da avere un'idea delle percentuali di consumo e della durata effettiva della batteria stock. Mi piacerebbe fare anche test con una batteria maggiorata ma le spedizioni da HK hanno tempi biblici
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Pidol; 02-11-11 alle 00:27
Vabbè quello non è un problema della ROM, ma un problema del programmatore che ha scritto quel software, personalmente io l'ho disinstallato, così ho più ram libera e sinceramente non mi cambia tanto vedere i LED che lampeggiano.. e in più ho anche più batteria :P
Ho seguito le tue orme...
A fine giornata (usando molto poco il telefono) avevo ancora molta batteria ma sta volta le notifiche led erano al primo posto col 50% di consumo e non erano manco mai entrate in funzione!
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, vi annuncio che la prossima ROM sarà... la KING_3D_ROM V2.3 DOUBLE
Perchè double? Perchè siamo giunti alla versione 2.3 ed in più avrà il sistema operativo Gingerbread 2.3!
Decideremo... la leaked va benissimo solo che chi la postata su XDA ha fatto dei pasticci che piano piano si stanno risolvendo, perchè funziona tutto!
Bene, anzi benissimo, grazie.
Capisco che con l'arrivo della nuova Rom magari lo sviluppo di questa vada nel dimenticatoio, tuttavia mi sembra giusto segnalare che mi si è riavviato il telefono mentre lo avevo messo in stand by con lo smartshare in pausa
![]()
![]()
![]()