CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

[rom] king_3d_rom_v2.2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Probabilmente stō ripetendo il mes. perche mi č andata via la luce proprio nel momento dell'invio. Ciao boostermbkking, vorrei sapere che significa based on v10k? Scusa ma sono nuovo utente android! Posso istallare questa rom sul mio terminale che ora č v10d? E se qualcosa dovesse andare storto come poteri fare a tornare indietro? Grazie anticipatamente!

2.  
    Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

se hai il root e la cwm basta che prima fai un nandbackup e poi flashi la rom seguendo le istruzioni al primo post, tranquillo che va benee sul tuo telefono...

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille, é andato tutto bene ma...ho perso tutte le apk installate e una non riesco pių a installarla. (Xclinometer) mi dice che non ho abbastanza spazio, solo quello, per il resto tutto perfetto. Complimenti!

Inviato dal mio LG-P920

Androidiano L'avatar di SmokerNexus

Localitā
    Siracusa
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho notato che non cč + il lettore musicale di serie ma uno che non vale 1 centesimo bucato senza Equalizzatore.Come rimettere il lettore originale o compatibile con EQualizzatore?

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Disinstalla il lettore originale o se non lo vuoi proprio disinstallare, lo congeli e installi il lettore che ti piace! Playerpro con dsppack dovrebbe fare al caso tuo!

Androidiano

Localitā
    palermo
    Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

premesso che ho solo installato la rom con kernel stock, ed ho fatto i tre wipe

richiesta da niubbo del telefono:
    anche a voi vi spariscono i widget dalla home ?
    anche a voi vi duplica le icone dei programmi tra la home centrale e quella alla sua destra??
    anche a voi se modificate le icone in basso (accanto al telefono per chaiamare) quando riavviate ve le riporta mooolto stilizzate?

daltro canto debbo dire che provenendo da un SGS I , questo telefono e' una bomba a consui, riesco ad arrivare la sera a casa quando col SGS non arrivavo alle 17!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea

anche a voi vi duplica le icone dei programmi tra la home centrale e quella alla sua destra??
    anche a voi se modificate le icone in basso (accanto al telefono per chaiamare) quando riavviate ve le riporta mooolto stilizzate?

daltro canto debbo dire che provenendo da un SGS I , questo telefono e' una bomba a consui, riesco ad arrivare la sera a casa quando col SGS non arrivavo alle 17!!!!!

C'é sicuramente qualcosa che non vā. Non dovresti avere nessuna doppia icona e dopo i riavvii non dovrebbe cambiare nulla. Anch'io ho la tua stessa rom e non ho riscontrato questi problemi. Se non risolvi in altro modo, rifai i 3 wipe e riflasha la rom

Inviato dal mio LG-P920

Androidiano

Localitā
    palermo
    Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erius81 Visualizza il messaggio
    C'é sicuramente qualcosa che non vā. Non dovresti avere nessuna doppia icona e dopo i riavvii non dovrebbe cambiare nulla. Anch'io ho la tua stessa rom e non ho riscontrato questi problemi. Se non risolvi in altro modo, rifai i 3 wipe e riflasha la rom

Inviato dal mio LG-P920
    anche tu hai installato la sola rom, senza nient' altro ? (temi ics in primis)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea
    Originariamente inviato da Erius81

Inviato dal mio LG-P920
    anche tu hai installato la sola rom, senza nient' altro ? (temi ics in primis)?

Si, 3wipe poi flashato la rom. Poi siccome avevo l'sd interna piena, ho spostato sull'sd esterna il file backup creato con titanium. Format sd interna e fatto il ripristino applicazioni con titanium

Inviato dal mio LG-P920 usando

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea Visualizza il messaggio

č un problema di go launcher risolto con l'ultimo aggiornamento, aggiornalo e riavvia vedrai che risolvi!!!

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio