CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

[rom] king_3d_rom_v2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Capisco che con l'arrivo della nuova Rom magari lo sviluppo di questa vada nel dimenticatoio, tuttavia mi sembra giusto segnalare che mi si è riavviato il telefono mentre lo avevo messo in stand by con lo smartshare in pausa

Avevi il wifi acceso?

2.  
    Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

no la rom non viene dimenticata anche perchè finchè non esce ginger ufficiale non tiriamo fuori nnt penso...

spiegati meglio, smartshare in pausa??? hai la beta o l'originale?

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ho la Beta e ho la percentuale della batteria, avevo lo smartshare acceso, quello x sfruttare il DLNA.

X andare in ordine, esco dallo standby, aspetto che si riattivi il wifi (ho impostato la sospensione mai quando collegato).
    Dallo smartshare metto in pausa l'mp3 che avevo in play (da pc a tv usando il cellulare come telecomando).
    Riattivo lo standby, riguardo il telefono dopo un ora e mi chiedeva il Pin della Sim.

Ultima modifica di Pidol; 04-11-11 alle 23:46

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

E' nomale allora.. cioè mi spiego.. quando hai impostato il wifi su sospensione MAI, ogni tanto il cell si riavvia, è un bug ufficiale di LG, non è un problema nostro, con qualsiasi rom lo fa...

Androidiano L'avatar di SmokerNexus

Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    E' nomale allora.. cioè mi spiego.. quando hai impostato il wifi su sospensione MAI, ogni tanto il cell si riavvia, è un bug ufficiale di LG, non è un problema nostro, con qualsiasi rom lo fa...
    Lo sò anche a me sempre lo ha fatto...Pirro puoi risolvere tu?Magari installando un kernel alternativo si risolve poi non so...Comunque un altro bug è sulla vostra applicazione king manager che come ultimo update mi da la 2.0 mentre ho la 2.2 XD ! Ma va bene non importa! comunque Rom stupenda senza nessun framework ho lasciato quello della rom originale vostro senza ics e niente! Và una bomba peccato che quadrant mi fà poco 2600 XD volevo passare i 3000 per fare chiudere la bocca ad un amico con un Galaxy SII XD Grandi Cuochi!!!
    P.s.:Chiedo a voi se è possibile visto che ieri è apparsa in rete una leak Gingerbread ufficiale LG Se potevate fare la King Rom 2.3 basata su quella!

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Comunque Grandi più la uso più sono felice...figuratevi che lo stavo scambiando per un sensation htc però poi ci ho ripensato dopo aver provato sta rom! Con la stock avevo troppi problemi ,lag ecc!

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=LPirro;763268] E' nomale allora.. cioè mi spiego.. quando hai impostato il wifi su sospensione MAI, ogni tanto il cell si riavvia, è un bug ufficiale di LG, non è un problema nostro, con qualsiasi rom lo fa... [/QUOiTE]

Sono contento che il problema non dipenda dalla Rom però allo stesso tempo non sono sollevato perchè dipende da lg...
    Devo dire allora che sono stato fortunato, è la prima volta che mi si riavvia telefono e ho sempre tenuto così l'impostazione del wi-fi.

Ultima modifica di Pidol; 05-11-11 alle 12:58

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

siamo molto lieti di averti fatto cambiare idea,

ricordo a chi volesse che può effettuare una donazione cliccando sul banner nella mia firma e ricordo che è nato un blog di supporto per tutte le rom che stiamo creando (O3D e O2X x ora, aspettando il biscotto gelato XD) basta cercare su google king4developers

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

finalmente si inizia a riconoscere il problema dei riavvii con il wifi sempre acceso, che fino ad ora sono stati sempre negati...

li avevo segnalati più volte su questo forum (potete leggere i precedenti miei post anche per le precedenti versioni della rom...e le risposte ricevute) ma mi era stato risposto...inizialmente che non era vero e che a loro non si verificavano...e poi che dipendevano da altre cose e magari da applicazioni che avevo installato io...

E questo un po' mi ha mandato in bestia...perchè la mia segnalazione non era per criticare, ma confidavo nei cuochi per trovare una soluzione.
    E poi era un problema già straconosciuto nei forum xda relativi al ns. O3D,

Concordo che non è solo un problema di questa rom (anche la Thiaiz c'e l'ha il problema)...e cmq. il problema deriva dalla versione originale v10k.

Devo però correttamente segnalare, per opportuna conoscenza e anche per aiutarvi a sviluppare la prossima rom migliore delle altre, per il ns. O3D (io tifo italiano e quindi anche per il vs. team)...che es. con la nuova rom Acura v2 i riavvii causati dal wifi sono stati risolti...forse grazie al loro kernel franlov (quando era utilizzato nella vers.2.0 della vs. king però il kernel franlov dava cmq. il problema dei riavvii dovuti al wifi).

Speriamo che con gingerbread si risolva il problema...e spero che la prossima rom migliore in assoluto sia la King (e spero in una maggiore considerazione la prox. volta)...W l'Italia!!!
    Ultima modifica di 3DLg; 05-11-11 alle 13:35

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DLg Visualizza il messaggio
    finalmente si inizia a riconoscere il problema dei riavvii con il wifi sempre acceso, che fino ad ora sono stati sempre negati...

li avevo segnalati più volte su questo forum (potete leggere i precedenti miei post anche per le precedenti versioni della rom...e le risposte ricevute) ma mi era stato risposto...inizialmente che non era vero e che a loro non si verificavano...e poi che dipendevano da altre cose e magari da applicazioni che avevo installato io...

E questo un po' mi ha mandato in bestia...perchè la mia segnalazione non era per criticare, ma confidavo nei cuochi per trovare una soluzione.
    E poi era un problema già straconosciuto nei forum xda relativi al ns. O3D,

Concordo che non è solo un problema di questa rom (anche la Thiaiz c'e l'ha il problema)...e cmq. il problema deriva dalla versione originale v10k.

Devo però correttamente segnalare, per opportuna conoscenza e anche per aiutarvi a sviluppare la prossima rom migliore delle altre, per il ns. O3D (io tifo italiano e quindi anche per il vs. team)...che es. con la nuova rom Acura v2 i riavvii causati dal wifi sono stati risolti...forse grazie al loro kernel franlov (quando era utilizzato nella vers.2.0 della vs. king però il kernel franlov dava cmq. il problema dei riavvii dovuti al wifi).

Speriamo che con gingerbread si risolva il problema...e spero che la prossima rom migliore in assoluto sia la King (e spero in una maggiore considerazione la prox. volta)...W l'Italia!!!
    Ma infatti io sospettavo del problema kernel...Il Kernel è alla base di tutto. Ho partecipato con XDA e il Dev Team allo sviluppo di una rom a suo tempo per il mitico HTC HD2 ma ora mi sto concentrando sul O3D ,magari riesco ad implementare qualche cosa cucinandomi da solo una rom magari basata sulla leak di ginger (Ne cucinai una per l'HD2 per Android su SD nel HD2 con mediocri risultati ma non fui supportato dal DEV Team o in parte,constringendo ad abbandonare il progetto e quindi solo a conpartecipare ai loro sviluppi con ottimi risultati)

I miei Smartphone:

Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2

Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio