cercherò di fare una base da testare per qualcuno interessato e mi dovrà dire secondo lui cosa và e cosa no, oppure se sabato riesco a prendere il telefono a papà,faccio una nuova rom!
cercherò di fare una base da testare per qualcuno interessato e mi dovrà dire secondo lui cosa và e cosa no, oppure se sabato riesco a prendere il telefono a papà,faccio una nuova rom!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
go pappa' di booster go!!!!
grazie!
Io se vuoi posso testarti le rom anche perchè non voglio finisca lo sviluppo del nostro 3D![]()
Torno a farmi vivo per dire che ho riprovato oggi bluetooth e gps e funzionano bene.
Evidentemente è bastato spegnere-riaccendere il telefono per risolvere il problema. Qualcosa non va ma nulla di così graveI crash del browser invece purtroppo persistono.
![]()
![]()
![]()
ok installata la king, sembra andare tutto bene, sorpresa non ho perso nulla, ne programmi, ne sms, nulla di nulla....e' giusto cosi o vuol dire che non ha fatto i wipe richiesti?
ora devo patchare qualcosa?
2 domandine, sto usando go launcher...se volevvi cambiare con l'altro, di cui non ricordo il nome?
e le transizioni? mi ha dato la possibilita' di cambiarle la prima volta, ma ora come faccio se voglio provare le altre?
grazie mille, se non ci fosse questo forum l'optimus sarebbe volato fuori dalla finestra. spero di aver risolto i problemi nati con l'aggiornamento 2.3.5
speriamo
Ultima modifica di vyger; 29-12-11 alle 11:58
installata .. venivo da una dell'acurateam ma mi ha dato un mare di problemi, ora tutto a posto .. telefono velocissimo
ho installato la rom ma ho continui riavvii! cosa posso fare?
è normale che a volte si impalli e debba staccare la batteria, e qualche volta (quasi spesso) che appaia il messaggio interruzione imprevista dell'applicazione gmail (processo com.google.Android.gm)
No non e normale, a me capita una volta al mese di dover staccare la batteria!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
--------
Chi controlla il passato controlla il futuro
Chi controlla il presente controlla il passato!
G. Orwell - Il grande fratello
alessioss1991 (07-01-12)
no era inutilizzabile! ho rimesso la ginger originale![]()