CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
Discussione:

[rom] king_3d_rom_v2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Torno a farmi vivo per avvisare che purtroppo i blocchi al browser continuano a capitare anche con skyfire, meno frequenti che con il browser stock, ma accadono ugualmente.

    Purtroppo devo segnalare che come è capitato ad alcune persore che bazzicano su XDA, ho problemi con la ricezione. Un paio di volte quando il cellulare prendeva tranquillamente, hanno provato a chiamarmi e, mentre al chiamante suonava libero, a me il telefono non è suonato minimamente e non è arrivato alcun avviso. Senza riavviare il telefono o fare alcunchè, dopo un paio d'ore, la stessa persona è riuscita a chiamarmi senza problema. Questo è successo un paio di volte qualche settimana fa, più recentemente invece ho perso due sms. Ne ho mandati senza problemi e sicuramente su 3 persone che mi han risposto, me ne è arrivato uno solo. Normalmente penserei ad un problema di vodafone ma visto che altra gente si trova nella stessa situazione, riporto qui il problema.

    Se non ho capito male, il problema è stato risolto da altri team di altre rom cucinate, probabilmente levando l'overclock. C'è possibilità di avere una nuova rom con velocità standard? Tanto la velocità aggiuntiva non la trovo indispensabile (se la si vuole avere la si mette con programmini di terze parti). Ho provato a levarla con setcpu ma purtroppo non ha via di mezzo fra 800mhz e 1200mhz quindi alcuni giochi mi scattavano...

    Se può servire, ecco il topic di XDA:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1368386

    Fate caso se capita anche a voi perchè ovviamente è una cosa molto difficile da notare se la gente non te lo fa presente o se non salta fuori per caso il discorso!



  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la velocita' non centra...io sono passato a king perche' a vevo questo problema una volta aggiornato alla 2.3 originale.
    e' la baseband.
    piuttosto con la 2.3 ho svariati riavvii

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E che diamine ho pensato anche a quello però la baseband la ho aggiornata senza problemi...

    Boh potrei provare ad aggiornarla di nuovo!
    Posso chiederti che guida hai usato tu? Se devo lavorare solo sulla baseband posso evitare di toccare la rom e di fare i wipe?


  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e' la baseband di LG che e' buggata, ne stiamo parlando sul topic aggiornamento pro e contro, io ero passato a king sperando di risolvere, ho provato anche acura, ma il telefono si bloccava ogni 3x2 con king a parte qualche riavvio va molto meglio, ma se non vuoi perdere le chiamate disattiva il 3g

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su quello non c'è problema, non ho una flat e quindi non uso internet sul telefono se non tramite wi-fi.

    La cosa divertente è che ora il telefono non mi riconosce più la sim di punto in bianco, si sarà risentito del fatto che ho postato sul forum

    Spero si sistemi da solo se no ho solamente un problema in più al quale pensare...


  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    il problema è che ginger è fatta con i piedi ...
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La sim alla fine dopo qualche riavvio e rimozione di batteria son riuscito a fargliela digerire di nuovo.
    In compenso oggi ho perso un altro sms importante porca miseriaccia ladra. Sarebbe il caso che ponessero rimedio a sti problemi, non sono inezie se un telefono non funziona come telefono...


  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Installate la rom acura v7.1 il problema a me non ha presentato nessun problema anche perchè è fatta con il nuovo firmware ufficiale V21B del 13 dicembre. la potete trovare nella discussione rom acura team v6.1
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano Oggero Visualizza il messaggio
    Installate la rom acura v7.1 il problema a me non ha presentato nessun problema anche perchè è fatta con il nuovo firmware ufficiale V21B del 13 dicembre. la potete trovare nella discussione rom acura team v6.1
    l'ho installata tempo fa la 7.1 e non mi si accendeva piu il telefono .. sono tornato alla king3d
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io penso che una persona che chiede aiuto nel forum non ringrazie e poi si dà arie non possa sminuire il lavoro di persone che applicano il loro tempo a lavorere per loro sia acura sia che king oppure cyano.
    Non credi?
    Io penso che in un forun tuti debbano aiutare tutti nel loro piccolo e sè possibile non sputare sentenze sè il loro cel è meno performante o il loro possessore non e in grado di installarlo
    Ultima modifica di rinomax; 14-01-12 alle 23:26

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy