-
-
-
-
Hai pinamente ragione anche io sono ancora con acura per gli stessi motivi non che acrra vada male anzi è una delle miglior rom che attualmente ci siano per o3d.
-
-
-
-
Ragazzi ma anche voi avete riavvii del cell o ogni tanto si blocca con la pach da 1.2 e 1.18 GHz ????
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
-
Ciao io non ho ancora avuto nessun riavvio da quando lò installata cioè sei giorni
-
-
A me si è riavviato solo una o due volte ma perchè mentre stavo scsricando dal market 4 o 5 applicazione e stavo installando un gioco dalla sd esterna mi è arrivato un messaggio di whatsapp se no tutto perfetto
-
-
io ho installato la rom della cyano, va che è una meraviglia e supporta anche il 3d, l'unico problema è che adesso la micro sd la riconosce con il nome EMMC e non ExternalSD, questo comporta che tutti i dati dei giochi della gameloft e le mappe del sigyc che io ho salvato sulla memoria esterna non vengono più trovati e quindi non funzionano più queste applicazioni. Ho provato a rinominare la cartella, ma non me lo lascia fare, qualcuno ha una soluzione?
-
-
Sei sicuro che funzioni tutto del 3D ??? la porta hdmi funziona??? La radio fm funziona??? comunque prova ad eliminare i giochi e a scaricarli da ipart-italia e poi rimettili della micro sd e dovrebbero funzionare....
-
-
La fotocamera si mi hanno fatto natare che basta andare nelle impostazioni e cambiarla da li.
-
-
la fotocamera e la videocamera funziona, la radio no e la porta hdmi non l'ho provata, comunque secondo me è meglio aspettare ancora un po perche più la uso più trovo dei piccoli bug da correggere
-
Permessi di invio