Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACROTELEUZIA
allora lo metto in modalità di aggiornamento software con volume - e dopo aver fatto le verifiche del caso mi dice problemi di comunicazione col telefono....mistero della federe...cioe prima fa le verifiche e va tutto bene e poi si blocca?? booo..
Mentre invece se lo faccio da telefono acceso, vede che non ho piu la cartella efs e quindi mi blocca l'aggiornamento.
per la prima ipotesi riprova e disinstallare e reinstallare i driver , per i problemi di comunicazione con il telefono non puo essere che quello .
non disperare comunque , ho fatto qualche ricerca in ogni caso se dopo tutti i tentativi non risolvi puoi sempre portarlo in assistenza , il telefono non l'hai rootato , e puoi sempre dire che ti è andato storto qualcosa tramite aggiornamento ufficiale (che poi è anche vero) . quindi in garanzia "DOVREBBE" passare. ovvio che se lo porti in garanzia con la cartella efs di un altro telefono non passa piu . prima pero' riproverei lasciando perdere la cartella efs del tuo nexus e facendo la procedura ufficiale che ti ho postato poco sopra, la cartella efs puo anche sparire l'imei è in una partizione del telefono e con un po di ... passami il termine "c u l o" , si potrebbe anche ripristinare
-
Puoi riportare il link delle 3 app? risulta ancora offline..
grazie :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-
Allora attendo.
Grazie ;)
-
Mandami la tua e-mail in PM e ti mando i programmi via email
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ciao , a me servono i file per flashare alla versione stock , non i file per il root.
Ciao
-
giada ho fixato il link per il download in prima pagina , prima di flashare dai anche un occhio qui : ◘►◘►[FLASH + ROMS][v20B.KDZ] KDZ Files on WINDOWS 7 (64) & XP + Download◄◘◄◘ - xda-developers
è la guida per il p920 ma è la stessa cosa, ovviamente il file kdz deve essere per 4x :D
-
Ma dove trovo e scarico B2CTools LG , e WindowsEnabler.zip ?
non esiste un video che spieghi i vari passaggi?
Grazie
P.S. anche KDZ_FW_UPD.exe non lo vedo nel file estratto
mentre i driver I DRIVER USB sono quelli istallati per il root?
-
Il tool B2C lo scarichi dalla pagina del tuo smartphone sul nostro sito.
-