Kdz non mi trova il mio lg l9 nonostante abbia installato i driver :(
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Kdz non mi trova il mio lg l9 nonostante abbia installato i driver :(
Allegato 61983
Ho fatto un miliardo di tentativi ma continua ad uscirmi questo
hai disabilitato modem lge da gestione periferiche?
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Si ma il risultato é lo stesso
Ho provato anche con un altro cavo usb ma niente...com e' possibile?
ragazzi perche riesco ad installare una versione firmware ita v20b ma non riesco ad istallare la versione v20b european open? quando provo ad installare la versione europea open kdz si blocca alla scritta model dll msg not found 2010 3002 come mai succede????
Ragazzi ho seguito tutte le procedure per mettere la v 20b ma non c'è modo di far vedere il telefono , mi dice "phone was not found" ho eseguito le istruzioni alla lettera , ho win 7 professional 64 bit , qualcuno mi saprebbe aiutare ?
Ciao a tutti ho seguito tutti i passaggi ma sul programma kdz mi da was not found o una cosa simile...sempre nel programma c'è scritto port e inizialmente mi dava 0 ma dopo in paio di volte mi ha dato uno da cosa può dipendere il non funzionamento ho provato con Windows 7 ultimate 32bit e come alternativa posso provare con un Windows 7 base..fatemi sapere grazie
ragazzi siccome uso molto la connessione dati, mi consigliate di rimanere con la CM 10.1 o rimettere la v20a ?
p.s utilizzo con la cm 10.1 la connessione 2g perchè in 3g consuma molto! dite che con la 2g con la v20a consumerei meno batteria??
Ragazzi un'informazione. Io ho preso il mio smartphone tramite abbonamento Vodafone, ma io so che se flasho il FW poi mi decade la garanzia. Sinceramente mi girerebbero visto i sacrifici fatti. Io sono nuovo del mondo Android ma ero uno smanettone alle prime armi di CFW su symbian (nokia 5800) e per quanto rigurda quel dispositivo decadeva la garanzia. Poi, non ho letto di brick o problematiche di vario genere quindi reputo la guida ok, ma mi lascia perplesso il discorso del SO dei pc. Se io utilizzo tutti i programmi in modalità di compatibilità in linea teorica non dovrei avere problemi di addeguamento software. O no?
io posseggo un LG L9 P760 brand Vodafone con FW 4.1.2 aggiornato qualche mese fa da ICS a JB con regolare aggiornamento da dispositivo
che telefono hai? hai installato i driver? disattivato modem lge da gestione periferiche?
non ne sono sicuro, ma in teoria la garanzia non dovrebbe decadere; alla fine installi una rom originale lg ma senza le personalizzazioni vodafone.Quote:
Ragazzi un'informazione. Io ho preso il mio smartphone tramite abbonamento Vodafone, ma io so che se flasho il FW poi mi decade la garanzia. Sinceramente mi girerebbero visto i sacrifici fatti. Io sono nuovo del mondo Android ma ero uno smanettone alle prime armi di CFW su symbian (nokia 5800) e per quanto rigurda quel dispositivo decadeva la garanzia. Poi, non ho letto di brick o problematiche di vario genere quindi reputo la guida ok, ma mi lascia perplesso il discorso del SO dei pc. Se io utilizzo tutti i programmi in modalità di compatibilità in linea teorica non dovrei avere problemi di addeguamento software. O no?
io posseggo un LG L9 P760 brand Vodafone con FW 4.1.2 aggiornato qualche mese fa da ICS a JB con regolare aggiornamento da dispositivo
Per il so del pc non saprei, l'unica cosa è provare, dato che non ho un L9. Alcuni dicono che ci vuole xp, altri ci riescono con 7.... quindi boh!
nella sezione L9 non c'è nessuno che ne ha parlato?
ho un lg l9, ora della fine ci sono riuscito..dovevo rinominare un file prima di installarlo e ho eseguito la guida da telefono acceso se no non andava, grazie lo stesso:)
Anche la penso cosí sulla garanzia, ma vorrei esserne sicuro al 100%
ragazzi, problema: a ma ogni volta che faccio partire kdz windows mi risponde che il programma non risponde...
ho installato correttamente i driver e tutto il resto, come risolvo?
Grazie per la guida innanzitutto. Ma è normale che arrivato a spegnere il cellulare, collegandolo al pc e premendo il tasto volume+, mi rimanga in S/W upgrade? Posso procedere? Mi riferisco alla guida di SLICK94
certo che puoi procedere, quella è la modalità per flashare il firmware....
hai attivato win enabler? che telefono hai?Quote:
ragazzi, problema: a ma ogni volta che faccio partire kdz windows mi risponde che il programma non risponde...
ho installato correttamente i driver e tutto il resto, come risolvo?
Grazie mille per la celere risposta. Ho proceduto come da guita ma mi dice che non trova il cellulare... EPpure ho istallato tutti i driver:'(
Con LG L9 mi dice "PHONE WAS NOT FOUND!" E finisce lì... Soluzioni?
ragazzi ho appena preso un l9 brand tim, ha la versione android 4.0.4, se ricerco gli aggiornamenti dal cellulare mi da la versione v20b (credo 4.1.2)
vi chiedo: posso sbrandizzare il telefono passando dalla 4.0.4 alla 4.1.2 mettendo direttamente la v20d baltica?
o devo prima aggiornare a 4.1.2 e solo dopo posso sbrandizzare mettendo la v20d?
un po' più sotto c'è la guida per L9... hai seguito quella? driver installati? win enabler attivato? disabilitato modem lge da gestione periferiche?
certo, puoi installare quella che vuoi :)Quote:
ragazzi ho appena preso un l9 brand tim , ha la versione android 4.0.4, se ricerco gli aggiornamenti dal cellulare mi da la versione v20b (credo 4.1.2)
vi chiedo: posso sbrandizzare il telefono passando dalla 4.0.4 alla 4.1.2 mettendo direttamente la v20d baltica?
o devo prima aggiornare a 4.1.2 e solo dopo posso sbrandizzare mettendo la v20d?
installare la v20b per poi mettere la v20d è un passaggio inutile; metti direttamente la v20d. Ma sei sicuro che poi la rete cellulare funzioni con la versione baltica?
Perché non dovrebbe funzionare?
Ho letto in giro che tanta gente la usa per via della sua ottimizzazione della batteria, non credo che non funzioni la rete cellulare. Male che vada posso tornare alla v20b,giusto?
lo dicevo perchè magari i paesi baltici usano frequenze diverse per le reti cellulari (non lo so), ma se c'è gente che la usa e non ha problemi puoi andare tranquillo :)
sisi, puoi tornare alla v20b italiana in caso di problemi
io ho seguito tutti i passi possibili ma mi dice Phone Not Found
a questo punto non so, ad alcuni funziona, ad altri no.... purtroppo non ho un L9 per capire cosa c'è che non va.
Non c'è nessuno nella sezione L9 che c'è riuscito e vi può aiutare?
ho appena aggiornato a JB 4.1.2 con la v20d
rispetto a ics ho notato una fluidità maggiore del sistema e del touch, poi le varie funzioni aggiunte sono molto utili
non so dire del consumo di batteria rispetto a ics perchè ho usato quest'ultimo molto poco per poter fare un confronto
@andrefly hai mp
jagano sta parlando dell'L9
in prima pagina avevo scritto questo
la guida è praticamente identica per tutti gli ultimi lg, ma mi sembra inutile mettere la stessa guida in 6/7 sezioni diverseQuote:
La guida la posterò solo in questa sezione (optimus 4x hd). Non vorrei mettere la guida in 5 sezioni diverse, perchè poi domande che vengono fatte sono quasi sempre le stesse. Quindi chiedo ai possessori di optimus 4x un po' di pazienza se troverete richieste riguardanti altri telefoni.
Ragazzi, una curiosità, posso usare questo metodo per fare il downgrade alla v10a?
no, devi usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-v20a.html
nessuno ha ancora capito perchè in queste ultime pagine a tutti ci appare che il cellulare non viene trovato tramite usb nonostante tutti i passaggi e nonostante windows lo riconosca!?
parli di L9, giusto?
anch'io usando questo metodo avevo lo stesso problema, ho dovuto usare un metodo che ho trovato in un altro forum.
non so se è possibile linkarlo però
immagino che tu abbia usato questo [GUIDE] FLASH Any LG Factory ROM (kdz) WITH OFFLINE FIX METHOD [UNBRICK] - xda-developers (installare smallserver, modificare il file host e usare direttamente il programma originale lg), l'ho usato anche io per flashare un L9 qualche giorno fa. Appena ho tempo sistemo la guida.
jagano si parlo del L9. Anche io ho provato a seguire quella guida ma non vado a fare nulla di diverso da questa, ne ho trovata un'altra ma il programma di g i dice che non sono connesso a internet :-O
Chiedo aiuto ragazzi!! Ho tentato la procedura di Slick94 per l'L9 ma niente, sia con XP che con Seven KDZ mi da "Phone Was Not Found". Ho disabilitato l'Antivirus ed eseguito tutto i software con i privilegi di amministratore, c'è nessuno che sa darmi qualche consiglio. Giuro che il Brand TIM proprio non lo sopporto. Vi ringrazio!!! Siete mitici!