anzi...adesso quando provo a flashare il comando x h boot mi da "not found"... come posso fare?
anzi...adesso quando provo a flashare il comando x h boot mi da "not found"... come posso fare?
cosa sarebbe hboot? hardboot è il bootloader degli htc.
Una volta che hai sbloccato il bootloader non devi fare nulla, è sbloccato e basta. E' giusto che compaia solo "#".
Riesci ad accedere alla recovery? se si puoi installare custom rom e/o kernel modificati.
Per il problema al wifi, prova a riflashare un firmware originale (se vuoi rimanere alla rom stock) https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
i nomi li hai scritti giusti nel terminale? dipende da come è chiamato il file (recovery.img, o recovery-6031.img, ecc....).
si, metto i nomi giusti...inizialmente nn mi ero accorto che il file "unsecure" aveva un nome nn del tutto uguale a quello dei comandi della guida ma pur usando i nomi giusti mi dice sempre "not found"...nn mi so spiegare cosa sbaglio.. comunque ti chiedo un altra cosa.. visto che ho la recovery modificata posso flashare la cm10.2 senza aver installato il file "unsecure" o mi serve anche x la cm10?
ho risposto per mp.
Cmq si, prima potresti provare a installare direttamente la cyanogen, così vedi se funziona. Prima però se riesci fai un nandroid backup dalla recovery (riavvii in recovery e fai backup).
Altrimenti se non funziona prova a fare come ti ho scritto nel messaggio privato, dovrebbe funzionare.
olid (02-12-13)
il nandroid è stata la prima cosa fatta.. almeno ho una rom anche se nn funziona la rete...appena finisco di scaricare la rom cm10 provo a flashare e poi vediamo come va..
Ho risolto flashando la cm 10. Grazie comunque x l aiuto
i link di dropbox non vanno, potete mettere altri link? grazie
purtroppo mi hanno disabilitato temporaneamente i link pubblici di dropbox perchè generano un traffico eccessivo.... abbiate pazienza, appena posso li caricherò anche da un'altra parte