Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da grifovunque
Basta trascinare le icone una sopra l'altra ;)
Chiedo scusa,ogni tanto si i palla e alla seconda non funziona,bisogna cambiare schermata e poi ci riesci
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ragazzi ma il primo avvio è lunghissimo? sono 5 minuti che sta così e non si accende cosa faccio? sarà perchè i wipe non li ho fatti prima dell'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidino77ita
è uscita una nuova update , ha un bug e non si possono installare apk , in compenso hanno risolto il bug del carica batteria da spento , fotocamera ed audio.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Forse meglio aspettare la prossima se non possiamo installare neanche delle app risulta inutile(anke se mi sembra strana sta cosa ...)
-
Quote:
alextaurino
ragazzi ma il primo avvio è lunghissimo? sono 5 minuti che sta così e non si accende cosa faccio? sarà perchè i wipe non li ho fatti prima dell'installazione?
Si è proprio x quello e inutile che aspetti resterà fermo ..torna in recovery fa i wipe e ti si accendera
-
senti ma se faccio i wipe e poi non si accende?
edit:
ho fatto i wipe scusa se ho dubitato avevi perfettamente ragione xd
-
Quote:
alextaurino
senti ma se faccio i wipe e poi non si accende?
Si accende fidati ..nel caso basta flashare il kdz della v20a e rifare tutto
-
Quote:
anthonywilliams92
Forse meglio aspettare la prossima se non possiamo installare neanche delle app risulta inutile(anke se mi sembra strana sta cosa ...)
Appena installata il bug purtroppo c'è e lo hanno anche utenti su altri lidi , si può installare solo da google play , torno indietro alla 17....
-
Quote:
lucaarx
miiiin***a è già uscita una nuova versione.... ho flashato 6 ore fa!! ahahah
Mi sono documentato ed ho visto che si chiamano "nightly" appunto perchè, finchè non si raggiungerà una versione stabile, dovrebbe uscirne una a notte, o comunque ogni 24 ore.
Mi sa che qualche versione devo saltarla altrimenti esco pazzo con tutti sti flash :)
-
Non ho ancora capito se c'è la funzione PIE control ma non mi sembra di averla vista?
E non ho ancora provato se funziona come USB OTG, qualcuno l'ha provato e con quale app? Sul Nexus 7 uso Stikmount ma ho visto che non é compatibile col 4X
-
Quote:
MatthewFox
Mi sono documentato ed ho visto che si chiamano "nightly" appunto perchè, finchè non si raggiungerà una versione stabile, dovrebbe uscirne una a notte, o comunque ogni 24 ore.
Mi sa che qualche versione devo saltarla altrimenti esco pazzo con tutti sti flash :)
Ma scherzi?
Dopo gli aggiornamenti lenti di LG scaricare nuove rom ogni giorno è troppo divertente :D