Visualizzazione stampabile
-
salve ho installato l'ultima..versione..ma ho un problema sembra funzionare tutto..tranne che non si collega alla rete mobile..ho provato a ricercare e mi dice di riprovare + tardi
... cosa potrebe essere?.. ora sta aggiornando al 10.1.2..
scusate dopo aggiornamento e riavvia ora funziona...
-
scusate una domanda ma a quanto va la cpu..mi scalda un po il cel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kain77
scusate una domanda ma a quanto va la cpu..mi scalda un po il cel...
stando alle specifiche LG il tegra3 del 4x viaggia a 1,5Ghz
-
Ciao lo so ma non riesco a capire il firmware... se hanno settato una velocita' e se questa puo' essere modificata.. ho visto che si puo' usare tegra overclock..in quanto la vorrei settare max. 1.2 sia per la batteria sia per farlo scaldare meno..in uso normale scalda poco.ma come si incomincia a giocare tipo real racing.. scalda e non poco...
-
a me antutu benchmark me lo da a 102-1500Mhz ma non so se legge le specifiche del processore o l'effettivo settaggio delle frequenze.
-
Quote:
kain77
Ciao lo so ma non riesco a capire il firmware... se hanno settato una velocita' e se questa puo' essere modificata.. ho visto che si puo' usare tegra overclock..in quanto la vorrei settare max. 1.2 sia per la batteria sia per farlo scaldare meno..in uso normale scalda poco.ma come si incomincia a giocare tipo real racing.. scalda e non poco...
è normale che scaldi quando giochi. E purtroppo questa cpu è stata progettata per funzionare anche a temperature elevate.... però ti sfido a trovare un telefono che non si scaldi quando giochi.
Per le frequenze abilita le opzioni sviluppatore (impostazioni, info su telefono, e poi tanti click sull'ultima voce), poi vai in prestazioni e puoi regolare la frequenza.
-
Quote:
lucaarx
è normale che scaldi quando giochi. E purtroppo questa cpu è stata progettata per funzionare anche a temperature elevate.... però ti sfido a trovare un telefono che non si scaldi quando giochi.
Per le frequenze abilita le opzioni sviluppatore (impostazioni, info su telefono, e poi tanti click sull'ultima voce), poi vai in prestazioni e puoi regolare la frequenza.
grazie mille, ottima chicca non lo sapevo!
-
Quote:
lucaarx
Ciao ok quando gioco ..ma quando telefono e' normale che scaldi cosi..non mi ricordavo ..con il firmware lg.. che facesse cosi..per il resto sembra tutto ok..anche + rettivo di prima....
CIao ho fatto .. e ho impostato max. 1200 come velocita' vediamo se scalda meno...
-
Vorrei avere maggiori informazioni riguardo la cyanogen:
1)Durata batteria rispetto a rom stock
2)Fluidità cell " " "
3)Occupazione ram " " "
4)Quale versione della cyanogen devo installare,ne esiste una definitiva?
5)Ci sono bug fastidiosi o gravi?
6)Casomai volessi tornare alla rom stock,basterebbe aver effettuato un nandroid con la recovery prima di flashare la cyano e ripristinare?
Grazie a tutti in anticipo!
-
installato tutto perfettamente.
ho seguito alla lettera tutte le guide, root, bootloader e ora questa... mai nessun problema, ha tutto funzionato perfettamente. Basta seguire attentamente quello che c'è scritto e avere pazienza.
Grazie.