è una versione stabile la 10.1.3?
Per istallarla basta scaricarla da cellulare o serve flashare da capo?
è una versione stabile la 10.1.3?
Per istallarla basta scaricarla da cellulare o serve flashare da capo?
Originariamente inviato da Cerberob90
Per ora è solo la release candidate, ma comunque è stabilissima e non da nessun tipo di problemi, per installare la scarichi da cellulare e si installa senza flashare nulla.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ti ringrazio, scusami ma essendo niubbo ho bisogno di essere sicuro di aver capito
Allora :
root----> serve per i permessi e lo faccio dalla tua guida, ci sono per due firmware il v20 e il v10 , come faccio a sapere qual'è il mio?
Bootloader + flash Recovery CWM---> lo faccio dalla tua guida , ma quindi recovery è quello che nei requisiti alla pag 1 di questo post è indicato come CWM 6.0.3.1?
nandroid backup---> non ho idea di cosa sia
cyanogenmod e gapps---> seguo anche qui le istruzioni a pag 1 di questo topic
vai in impostazioni, info su telefono, info sul software. V10 è 4.0.3, v20 4.1.2. Per poter sbloccare il bootloader devi avere android 4.1.2, cioè la v20. Se non ce l'hai, devi installarla facendo l'aggiornamento via wifi, oppure con lg pc suite, oppure con kdz update (per quest'ultima opzione c'è la guida nell'elenco).
si, la recovery è la cwm 6.0.3.1
nandroid backup è un tipo di backup che si fa dalla recovery. In pratica salva il sistema operativo così come è nel momento in cui si fa il backup, e in caso di bisogno (installazione andata male, file cancellati x sbaglio, ecc ecc) si può ripristinare quello.
per il resto tutto ok
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Aei (31-08-13)
Rimane tutto, devi soli reistallare il kernel nel caso ne avessi uno moddato.
Io ho avuto un problema che non so sia dovuto al kernel o a questa nuova versione. Dato pero che non lo ho mai riscontrato col kernel prima penso sia dovuto ad essa.
Praticamente da 80% la batteria stanotte in standby è arrivata a 0 e il cell si è spento senza manco usarlo. Nelle info è messo che servizi google la ha risucchiata per l'80%