Sono la stessa cosa, l'unica differenza è che lo zip ti inserisce l'app nella cartella system (facendola diventare di sistema)
Visualizzazione stampabile
Sono la stessa cosa, l'unica differenza è che lo zip ti inserisce l'app nella cartella system (facendola diventare di sistema)
Ragazzi io ho problemi da quando ho la rc2....ogni volta che il cellulare si disconnette dal wifi, il WiFi si disabilita, si blocca e non posso più ne disattivarlo/attivarlo. Sono costretto a riavviare il cellulare fino a quando non rifunziona tutto. A volte mi blocca anche la rete. Sapete cosa posso fare per risolvere?? Grazie!!
Infatti mi sembra stranissimo...Per caso posso reinstallarla sopra?? Che procedura devo fare?? Vi ringrazio.
Io..
Dipende...in alcuni casi servono altri files oltre al file *.apk..ad esempio librerie ecc.
Ad ogni modo,è uscita la 10.1.3 stable ma il sito getcm/ sembra avere qualche problema da qualche giorno e non riesco a scaricare la rom...
Salve ragazzi, ho appena scaricato la 10.1.3 stable. Non ho ancora fatto nulla perchè ho la ROM stock. Sapete quali gapps occorrono per questa versione, e se si, quali devo flashare?
grazie in anticipo.
le gapps sono le solite delle versioni precedenti,quelle per android 4.2.2 però sono già installate in questa versione...
Installata 10.1.3 con il kernel Cyano. Sono soddisfatto. ;)
scusate ma con tutti sti numeri e versioni ho fatto un pò di confusione e vorrei capire se ho capito bene (scusate il gioco di parole). io ho installato la nightly 10.2-20130923. La 10.1.3 corrisponde ad una versione più vecchia ma in teoria stabile no? Non capisco perchè far uscire una versione più vecchia...
la nightly 10.2blabla è la cyanogen 10.2, basata su android 4.3, ma è una nightly: voul dire una versione ancora instabile, e nell'utilizzo possono capitare dei bug. La 10.1.3 è la cyanogen 10.1, basata su android 4.2.2. Essendo una stabile, praticamente tutti o quasi tutti i bug sono stati risolti.
ragazzi come mai su prestazioni su processore...la frequenza minima che mi fa impostare è 102? e non 51? metto 51..torno indietro...rivado ed è 102.... o_O
Ragazzi una domanda, ho la cyano 10.1.2 con kernel di iodakv7 che controllo con trickster mod, e ho visto che ce la 10.1.3 stabile, la domanda è, ma se io faccio l'aggiornamento ota tramite il menu apposito sul telefono mi pialla tutto? o_O oppure perdo il kernel modificato ma mantengo tutto il resto ( impostazioni, contatti, app scaricate etc etc ), in ogni caso per un aggiornamento "minimo" come questo è comunque consigliato piallare tutto e installare dalla recovery? grazie a tutti :)
ti rimane il tutto tranne il kernel modificato, io ho aggiornato tramite il tool loro. Tutto perfetto.
Escono ancora versioni vecchie perché a qualcuno interessa avere una custom rom perfettamente funzionante e fluida al posto dell'ultima versione android che può presentare vari problemi e malfunzionamenti..
http://alturl.com/4i4mc
Ho reinstallato tutto da zero, devo dire che è una bomba! Anche la batteria dura davvero tanto.
Salve ragazzi ho un bel problema:
Ho sbloccato il bootloader,
Installato la cwm touch,
Fatto wipe data, cache e dalvik 2 volte per sicurezza,
E ho flashato la 10.1.3 e poi le gapps, ma già dal primo avvio non funziona la vibrazione, almeno, se metto l'orecchio vicino la fotocamera si sente un fruscio come se fosse una vibrazione leggerissima, quasi inpercettibile. Volevo sapere se era un problema hardware o software, ma prima di mettere la cyano avevo la vibrazione funzionante. Grazie :)
A oggi ci sono ancora bug? Problemi con fotocamera o varie?
Ragazzi a me sono due giorni che quando faccio gli aggiornamenti mi dice: spazio disponibile rimanente: 125mb...e improvvisamente va lento. Se poi chiudo il play storie quando ha finito l'update torna tutto normale. Sapete cosa posso fare?? (spazio ce ne in abbondanza) grazie in anticipo!!
Appena installato la cyanogen 10.1.3 nel dispositivo.
Se vado nella lista degli aggiornamenti disponibili, appaiono oltre alle nightly, altre due versioni stabili, la versione 10.1.3 rc1 e la versione 10.1.3 rc2.. Cosa sono? Minor update della versione che ho attualmente o cosa? Aggiorno direttamente alla 10.1.3 rc2?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
le rc sono release candidate, cioè quelle versioni che hanno pochi bug e sono sulla strada x essere stabili. Cmq la stabile è più stabile delle rc :)
Quindi non mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
direi di no, perchè torneresti indietro a una versione meno stabile :)
Ragazzi l'ho appena installata,conviene tenere il suo kernel o cambiarlo?
Sbaglio o sembra che il segnale della linea si e' ridotto?
Ho installato questa rom da pochi giorni...dopo averla provata un po posso dire che è di un altro pianeta rispetto quella stock!però ragazzi ho riscontrato un gravissimo problema: consuma tantissima batteria! senza esagerare la durata della batteria mi è scesa di quasi la metà :( c è un modo per ovviare a questo problema? se no mi vedo costretto a flashare una rom basato sulla v20a o addirittura quella stock :(
a me veramente con la 10.1.2 la batteria dura di piu della stock,da stamattina sto testando il kernel iodak,che mi sembra messo bene...poi ti dirò,magari prova la versione che ho io,e prova qualche kernel alternativo!!
la mia versione è la 10.1.3...dopo 3 ore di uso QUASI NULLO del terminale sto già con la batteria al 50%...non so che fare :( è una gravissima pecca! ho provato pure a togliere la lumonosità automatica dello schermo e l ho impostata manualmente quasi al minimo...ma sembra non aver risolto un granchè :/
farò cosi...perchè da quel punto di vista mi sto trovando veramente male :( non vorrei che sia un problema della 10.1.3 che ho io...per il kernel se magari puoi scrivere qui appena puoi qualche tua impressione mi sarebbe di grande aiuto :)
mi sembra strano poche ore cosi...ieri ho rimesso la 10.1.2 stable,e kernel iodak,e ho fatto 17 ore,con circa 3ore e 10 di display acceso,utilizzando una 20 di minuti wahtsapp,un pò di chiamate,ecc..adesso che scrivo,sono a 13h38 minutie sono con 1h23m di schermo acceso,mi sembra che ci sia qualcosa che non nel tuo
Scusate, mi sapete dire come posso modificare il livello in cui il telefono mi avvisa quando la batteria è scarica? Per esempio, attualmente mi avvisa al 14% ( non so perché ) ma preferirei che lo facesse attorno al 10% o 5%.. Dove modifico questa impostazione? Non la trovo :o
Ah potreste modificare il link per scaricare le gapps? Non funziona! Dice sempre che il sito non è disponibile!
Si hanno news riguardo il rilascio della stable del 4.3 Raga?
La versione stable è completamente priva di bug? La posso installare tranquillamente? Perchè sul forum di cyanogen ho letto di utenti che lamentano problemi con la qualità delle foto e foto non visualizzabili se di dimensione superiore ai 5MB. Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi o è un caso isolato?
Altro dubbio, dopo il passaggio alla cyno potrò continaure a usare LG Tag+ per leggere e modificare le tag NFC?
la versione stabile non è completamente priva di bug. viene chiamata stabile perchè tutti (o quasi) i bug più grossi sono stati risolti, ma alcuni possono sempre essere scoperti.... se guardi, sono state rilasciate 3 diverse versioni "stabili" della cm10.1
puoi comunque provarla, se non ti piace torni indietro.
Per lg tag + credo di no, a meno che qualcuno abbia estratto il programma dalla rom originale.
Ma in qualche modo posso comunque continuare a utilizzare le tag NFC?
EDIT:
Ho trovato questo: http :// www .android-hilfe.de/custom-roms-fuer-lg-optimus-4x-hd/409225-rom-4-2-2-cyanogenmod-10-1-a.html
E' in tedesco, e la traduzione google non aiuta tantissimo, erò mi sembra di capire che le NFC Tag Possano essere lette, è corretta la mia interpretazione?
io comunque nella 10.1.2 di bug non ne ho trovati,anzi,mi sono torvato molto bene,molta ram libera,fluidità ottima,mai un lag,impuntamenti,e consumo batteria buono...