ragà ma non installa le app sconosciute ancora ;(
Visualizzazione stampabile
ragà ma non installa le app sconosciute ancora ;(
C'è ancora quel problema ma può essere aggirato abilitando l'opzione "Installa automaticamente apk" all'interno dell'applicazione ES Gestore File e cliccando sull'apk in questione all'interno dello stesso programma.
woooo integrazione perfetta tra cyanogen e cwm (e ci mancherebbe....)
una volta scaricato l'update (credo che scarichi lo zip completo) il telefono si riavvia in recovery e viene installato l'aggiornamento; al riavvio il telefono è come prima, le app rimangono installate, anche la disposizione delle icone, ecc ecc.... le gapps sono già installate.... comodissimo aggiornare così senza dover ogni volta ripristinare il backup!
lo consiglio a tutti quelli che ce l'hanno installata :)
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Fa tutto da solo?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
new buildrotfl
sisi, non bisogna fare niente.... fa risparmiare un sacco di tempo, non bisogna stare li a ripristinare i vari backup ogni volta
io ho installato così quella del 19/4
Ragazzi ma per il root come si fa con questa ROM?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
c'è superuser integrato nella rom, proprio nelle impostazioni.... se attivi le opzioni da svilupparote lo vedi.
Cmq esce da solo quando una app richiede i permessi.... è fatto molto bene :)
Ragazzi continuo a non capire quale sia la convenienza nell'installare questa rom... A quanto dite consuma di più, tra Android 4.1 e 4.2 le differenze sono minime e si vanno a perdere tante piccole personalizzazioni di lg che sono ottime... Qualcuno può spiegarmi bene quali sono i vantaggi? Se ci sono la metto anche io oggi stesso.
Grazie
Inviato dal mio LG-P880