Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi,come va questa cyano ? è già pronta x un uso giornaliero ?
http://alturl.com/4i4mc
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
c'è superuser integrato nella rom, proprio nelle impostazioni.... se attivi le opzioni da svilupparote lo vedi.
Cmq esce da solo quando una app richiede i permessi.... è fatto molto bene :)
Figata!!!cosi e veramente utile l'aggiornamento!!!mi spiegate il fatto delle apk?ho aggiornato da play e e andato tutto a buon fine!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Le personalizzazioni di LG sono davvero ottime, mi dispiacerebbe abbandonarle. Ci sono delle APK per installarle sulla cyano? Tipo la tastiera LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
sisi, non bisogna fare niente.... fa risparmiare un sacco di tempo, non bisogna stare li a ripristinare i vari backup ogni volta
io ho installato così quella del 19/4
Ho appena fatto l aggiornamento automatico qualcuno aveva detto che in questa del 19 le foto si facevano tranquillamente e TT funzionava ....a me è rimasta buggata come prima dell aggiornamento ...
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Ragazzi continuo a non capire quale sia la convenienza nell'installare questa rom... A quanto dite consuma di più, tra Android 4.1 e 4.2 le differenze sono minime e si vanno a perdere tante piccole personalizzazioni di lg che sono ottime... Qualcuno può spiegarmi bene quali sono i vantaggi? Se ci sono la metto anche io oggi stesso.
Grazie
Inviato dal mio LG-P880
Anche io ero scettico,ma da quando l'ho installata,sono molto contento,si possono fare più personalizzazioni,e chi ne capisce,può settare un dispositivo che può durare più a lungo.già nel girare la schermata principale,mi sembra più fluido.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
moss20
Mah non direi ...pensa sono stato a lavoro TT il giorno quindi non l ho usato e sono al 16%l autonomia batteria va rivista
-
anche io noto un consumo abbastanza elevato della batteria.... oltre a qualche sporadico crash dell'app drawer...
non ho ancora provato il kernel di kholk, ma finchè non sistema il bug del wifi non lo metto....
ps qualcuno sa come estrarre il kernel "stock" di questa cyanogen? così si potrebbe riflasharlo...
-
Quote:
lucaarx
anche io noto un consumo abbastanza elevato della batteria.... oltre a qualche sporadico crash dell'app drawer...
non ho ancora provato il kernel di kholk, ma finchè non sistema il bug del wifi non lo metto....
ps qualcuno sa come estrarre il kernel "stock" di questa cyanogen? così si potrebbe riflasharlo...
A me consuma la batteria esattamente come zaiben quindi ottimo consumo che peggiora solamente quando uso rete 3g, in wifi invece è perfetto, drawer non ha mai crashato invece Swift key ogni volta che per sbaglio premo il microfono del riconoscimento crasha costringendomi a reimpostare da sistemi, non so se questo crash lo farebbe anche la tastiera standard!
-
Ragazzi qualcuno sà come concedere i permessi root ad ES quando però lui non me li chiede.mi servono per abilitare l'installazione degli apk come consigliava un utente sopra
-
Quote:
Feniceimmortale
Ragazzi qualcuno sà come concedere i permessi root ad ES quando però lui non me li chiede.mi servono per abilitare l'installazione degli apk come consigliava un utente sopra
Se hai l'ultima versione devi cliccare sul tasto Menù, poi Strumenti e Root Explorer e concedere così i permessi di Root.
Fatto questo potrai abilitare l'opzione per l'installazione automatica degli apk.