allora ragazzi,come va questa cyano ? è già pronta x un uso giornaliero ?
![]()
allora ragazzi,come va questa cyano ? è già pronta x un uso giornaliero ?
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Originariamente inviato da lucaarx
Figata!!!cosi e veramente utile l'aggiornamento!!!mi spiegate il fatto delle apk?ho aggiornato da play e e andato tutto a buon fine!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Le personalizzazioni di LG sono davvero ottime, mi dispiacerebbe abbandonarle. Ci sono delle APK per installarle sulla cyano? Tipo la tastiera LG
Originariamente inviato da chaball
Anche io ero scettico,ma da quando l'ho installata,sono molto contento,si possono fare più personalizzazioni,e chi ne capisce,può settare un dispositivo che può durare più a lungo.già nel girare la schermata principale,mi sembra più fluido.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
moss20 (20-04-13)
anche io noto un consumo abbastanza elevato della batteria.... oltre a qualche sporadico crash dell'app drawer...
non ho ancora provato il kernel di kholk, ma finchè non sistema il bug del wifi non lo metto....
ps qualcuno sa come estrarre il kernel "stock" di questa cyanogen? così si potrebbe riflasharlo...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
A me consuma la batteria esattamente come zaiben quindi ottimo consumo che peggiora solamente quando uso rete 3g, in wifi invece è perfetto, drawer non ha mai crashato invece Swift key ogni volta che per sbaglio premo il microfono del riconoscimento crasha costringendomi a reimpostare da sistemi, non so se questo crash lo farebbe anche la tastiera standard!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sà come concedere i permessi root ad ES quando però lui non me li chiede.mi servono per abilitare l'installazione degli apk come consigliava un utente sopra
Feniceimmortale (19-04-13)