Ha voi ha mai dsto problemi il 3g ? io sono tornato alla rom stock perche con la cyano non potevo usare il traffico dati ed ora che é uscita la stable sapete se é stato risolto ? ma sopratutto avete anche voi riscontrato questo problema ?
Ha voi ha mai dsto problemi il 3g ? io sono tornato alla rom stock perche con la cyano non potevo usare il traffico dati ed ora che é uscita la stable sapete se é stato risolto ? ma sopratutto avete anche voi riscontrato questo problema ?
... O_O
è già stata rilasciata la 10.1.2...e vai con l'upgrade...
si, certamente e leggendo sul forum xda un altro utente riscontrava lo stesso problema solo che non ha mai avuto risposta volevo sapere prima di flashare la nuova stable perchè adesso mi trovo benissimo con la stock e kernel iodac. Il massimo sarebbe la cyano con lo stesso kernel anche perchè io lo uso molto e la batreria è un fattore importante. Adesso riesco a fare dalle 7 del mattino al'1 di notte solo hsdpa usando whatsapp e browser.
puoi fare un backup dalla recovery della tua attuale rom e poi installare la cyano + kernel iodak...
io rimango ancora con le nightly, hanno meno bug delle stable.
gli apn erano settati giusti?a voi ha mai dsto problemi il 3g ? io sono tornato alla rom stock perche con la cyano non potevo usare il traffico dati ed ora che é uscita la stable sapete se é stato risolto ? ma sopratutto avete anche voi riscontrato questo problema ?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
beh per il gusto di provare...ho aggiornato alla 10.1.2 con la procedura di sistema (senza nessun wipe) tutto ok!...mobile data wife...ecc...con questo aggiornamento è più fluida e leggermente più rapida con le connessioni, batteria ancora al 67%...da stamattina...Buon upgrade...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....