Visualizzazione stampabile
-
1) avresti dovuto installare quelle 20130301 per android 4.2.2.... cmq se non ti danno problemi vanno bene anche le tue
2) non la trovo nemmeno io e mi interesserebbe molto.... l'unica è copiare le rom col telefono acceso, oppure togliere la microsd e copiarle direttamente su li
-
se voglio solo aggiornare le gapps che wipe devo fare Luca?
-
è uscita la release di oggi...mbah vediamo un po l'ennesima nightly
-
non saprei... prova wipe cache e dalvik cache, flash gapps, riavvio, riavvio recovery, fix permissions
con la nightly di ieri ho notato un consumo molto più contenuto di batteria...
ps antutu 14350 con kernel stock
sto tornando alla v20a dal backup cwm per testare il kernel eprj rotfl ..... quando non si ha la testa x studiare... questo ed altro ahahah
-
ma la batteria in generale come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
non saprei... prova wipe cache e dalvik cache, flash gapps, riavvio, riavvio recovery, fix permissions
Fatto tutto ok Grazie Luca!
Se ora volessi riportare alcuni aspetti della rom stock di LG, tipo le nore, etc, come si potrebbe fare?
-
Altra curiosità: il deep sleep sulla cyano non funziona? Almeno sulla mia non va, mentre sulla stock funzionava benone. .
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Altra curiosità: il deep sleep sulla cyano non funziona? Almeno sulla mia non va, mentre sulla stock funzionava benone. .
Tira via la batteria , rimettila e accendi il telefono ......
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
con la nightly di ieri ho notato un consumo molto più contenuto di batteria...
ps antutu 14350 con kernel stock
sto tornando alla v20a dal backup cwm per testare il kernel eprj rotfl ..... quando non si ha la testa x studiare... questo ed altro ahahah
Ma perche non aggiornano il kernel?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App