Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
grande!! questa me la segno... quando mia sorella si deciderà a mettere la cyano cambio il mio mac....
Ti confermo che funziona...riusciamo a navigare entrambi senza problemi ora :)
-
Chi ha già provato l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
macina
Chi ha già provato l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Messa 5 minuti fa attualmente direi non ci sono bug la batteria già dalla 24 mi stava cominciando a piacere i bug della memoria invertita quando collegato a PC non so non ho provato .....ma infine la vera svolta sta nel kernel che dovrebbe essere rilasciato a giorni (kholk ha già postato lo screen in cui mostra che il cell funziona tranquillamente col kernel) non ci resta che attendere
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
anthonywilliams92
Messa 5 minuti fa attualmente direi non ci sono bug la batteria già dalla 24 mi stava cominciando a piacere i bug della memoria invertita quando collegato a PC non so non ho provato .....ma infine la vera svolta sta nel kernel che dovrebbe essere rilasciato a giorni (kholk ha già postato lo screen in cui mostra che il cell funziona tranquillamente col kernel) non ci resta che attendere
Non riesco ad installare la 25 di oggi...va troppo lento e intorno al 18% si blocca il download e mi dice che è impossibile continuare. Come posso faree??
-
Quote:
luka96
Non riesco ad installare la 25 di oggi...va troppo lento e intorno al 18% si blocca il download e mi dice che è impossibile continuare. Come posso faree??
Fai l aggiornamento automatico neanche a me la scaricava dal link
-
Quote:
anthonywilliams92
Fai l aggiornamento automatico neanche a me la scaricava dal link
ma io lo sto facendo automatico dal telefono, ma è troppo lento! è fermo all'8% da quasi un quarto d'ora. Se lo scarico da pc come po posso mettere nel telefono?
-
Quote:
luka96
ma io lo sto facendo automatico dal telefono, ma è troppo lento! è fermo all'8% da quasi un quarto d'ora. Se lo scarico da pc come po posso mettere nel telefono?
Colleghi il cell col cavo USB aspetti che te lo rileva (se e la prima volta installa i driver) e lo metti nella memoria interna o esterna del cell...
-
e poi vado in recovery e la installo da lì ?
-
Quote:
luka96
e poi vado in recovery e la installo da lì ?
Si si ....lo zip scaricato lo trovi dove l hai messo in precedenza
-
ok perfetto, e non devo rifare nessun wipe data ecc come ho fatto prima quando ho installato la cyano?