Visualizzazione stampabile
-
Ormai io ho questa ROM dal secondo giorno che è uscita e mi trovo alla grande il surriscaldamento 3 diminuito e la batteria dura un'oretta di più, sapete quando uscirà quella definitiva ? O se usciranno altre ROM alla pari di questa ?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextaurino
Ormai io ho questa ROM dal secondo giorno che è uscita e mi trovo alla grande il surriscaldamento 3 diminuito e la batteria dura un'oretta di più, sapete quando uscirà quella definitiva ? O se usciranno altre ROM alla pari di questa ?
ciao, per adesso escono aggiornamenti ogni giorno ;) quindi si può capire che il nostro device è molto seguito! Io attendo il kernel da 1.7 ghz e dopo possiamo sfruttare al massimo il nostro 4x !
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextaurino
eh per quella stabile occorrerà un bel po'.... diciamo qualche mese. Cmq per essere delle nightly sono incredibilmente stabili!
-
Sembrano davvero definitive apparte qualche difettucci xd
-
Salve...ho installato la cm 10.1 e devo dire che e una bomba...ma ho trovato un bug che non so se anche voi avete notato...non legge la SIM...ma posso solo usare i contatti google
Inviato dal mio LG-P880
-
è un bug della cyanogen in generale.... una soluzione è salvarsi i contatti su gmail.... io ci ho perso mezz'oretta una volta e non ci penso piu :)
-
Ah OK perfetto...grazie lucaarx :-)
Inviato dal mio LG-P880
-
Nella versione del 27 aggiunto anke scatto vocale non faccio molte foto ma fa sempre piacere vedere che lavorano x il nostro 4x cosi assiduamente e sempre con ottimi risultati
PS ancora non ho capito perche in recovery legge gli zip su memoria esterna... mentre nell interna non me li trova (non vorrei andare OT ma non so davvero se è un bug della recovery o della rom) qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Si anche io ho lo stesso bug ma penso sia della recovery più che la rom
-
L ho installata e devo dire che è fantastica per non essere la definitiva ma a me legge entrambe sia la memoria interna che quella esterna non so perche a voi no
Inviato dal mio LG-P880 con CM 10.1 usando Androidiani App