Un domandina banale, ma è da molto che non monto le Cyano e volevo sapere se l'ultima 10.1 ha l'aggiornamento automatico...
Visualizzazione stampabile
Un domandina banale, ma è da molto che non monto le Cyano e volevo sapere se l'ultima 10.1 ha l'aggiornamento automatico...
sisi, tutte hanno l'aggiornamento automatico :)
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Si sa quando uscirà il kernel nuovo?ma poi,con l'aggiornamento della cyano,non posso inserirlo automaticamente,invece di fare due aggiornamenti separati?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
dovrebbe uscire in questi giorni....
ogni volta che aggiorni la cyano lo devi reinstallare.... si potrebbe includere il kernel nello zip della cyano, ma io non so come si fa; cmq ci perderesti di sicuro più tempo che riavviare in recovery e flashare il kernel :)
qualcuno ha installato la release di oggi? il wifi vi funziona??
funziona... mi ero dimenticato di cambiare l'indirizzo mac... :O
Ragazzi c'è un buon programma simile a STweaks per la CM 10.1 ?? perchè con il kernel che ho ora non è compatibile, ci vorrebbe un Dorimanx , a meno che non sia possibile installare un kernel che supporti quest app qualche idea?
una nuova versione dell'eternity, 3.4.37
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Ciao,riesci a postare il link e a dare la procedura esatta per l'installazione?grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ma non è ancora uscito :D quando uscirà lo metteremo nelle discussione "kernel eternity project" :)
in compenso ne è uscito un altro che sembra molto buono...