si ma era la risposta al messaggio prima ;)
Quote:
dovrebbe uscire in questi giorni un kernel? ma intendi una nuova versione dell'eternity? o uno made in team cyanogen?
Quote:
una nuova versione dell'eternity, 3.4.37
Visualizzazione stampabile
si ma era la risposta al messaggio prima ;)
Quote:
dovrebbe uscire in questi giorni un kernel? ma intendi una nuova versione dell'eternity? o uno made in team cyanogen?
Quote:
una nuova versione dell'eternity, 3.4.37
Ma solo a me quando lo collego al pc vede solo le cartelle create dopo il flash???
a me non succede, vedo anche le cartelle create prima del flash.
Cmq dipende da cosa hai cancellato prima di flashare, se hai fatto solo wipe cache oppure anche formattato qualche cartella, tipo /data e /system.....
No quando ho installato la cyano ho fatto un factory reset...e me l'ha sempre fatto!!
il factory reset cancella la cartella /data, oltre al wipe cache.... non cancella le altre cartelle presenti nella sdcard.
Hai perso tanta roba? non hai un backup?
no quello non è un problema ...ma vorrei scaricare le foto che faccio col telefono e il pc non mi vede la cartella..se creo una cartella nuova il pc me la vede ma quelle di default no!!
strano... le cartelle nella sdcard e sd esterna dovresti vederle...
una cosa..... cosa intendi per cartelle di default?
Dcim,music,pictures,video ecc
ah ok, pensavo intendessi le cartelle root....
cmq è stranissimo che non te le veda..... è collegato in modalità mtp? prova anche ad attivare il debug usb....
adesso che ci guardo non c'è neanche la voce "opzioni per sviluppatori" nelle impostazioni...da dove lo attacco il debug??