Salve , litigando con il cellulare alla fine ho installato sta benedetta CM , ultima build . peccato che non riesca a trovare la sezione sviluppo nelle impostazioni , pertanto niente debug usb . che mi servirebbe tantissimo ... come ovvio?
Visualizzazione stampabile
Salve , litigando con il cellulare alla fine ho installato sta benedetta CM , ultima build . peccato che non riesca a trovare la sezione sviluppo nelle impostazioni , pertanto niente debug usb . che mi servirebbe tantissimo ... come ovvio?
non è un problema di ram, altrimenti cellulari con meno ram non potrebbero nemmeno far partire i giochi pesanti. Quando serve ram, android chiude le applicazioni che sono in pausa per fare spazio alle applicazioni che vengono aperte.
A te i giochi scattano? Su xda dicono che si gioca molto bene.
impostazioni, info su telefono, clicca tante volte sull'ultima voce (numero build)Quote:
Ragazzi c'è un modo per mettere il qslide ?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
io opterei per introdurre la funzione 3d nella fotocamera come per la modifica alla 20a posso installarla lo stesso da cwm tuttavia ho due fotocamere in applicazioni se si potesse fare qualcosa! ^_^
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Altra proposta : permettere l'accesso della external sd da pc tramite msc . Sempre stato molto comodo , ora non più possibile ( almeno su questo lg ) ....
O è già possibile e me la perdo ?
Non avevo scritto problema di RAM alveo chiesto se era problema di ROM :D comunque si dungeon hunter 4 scatta un po mah non ho idea so che è un gioco pesante ma il nostro terminale dovrebbe supportarlo senza tanti problemi:)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
dato che si parlava di ram pensavo fosse riferito alla poca ram libera :) cmq prima di mettere mano alle performance e ai tweak, cercheranno di risolvere più problemi possibili riguardo alla stabilità
cosa intendi per msc? sd interna e external sd sono già entrambe accessibili da pc....Quote:
Altra proposta : permettere l'accesso della external sd da pc tramite msc . Sempre stato molto comodo , ora non più possibile ( almeno su questo lg ) ....
O è già possibile e me la perdo ?
ehm... cioè? non riesco a capire cosa hai fatto.... potresti essere più chiaro?Quote:
io opterei per introdurre la funzione 3d nella fotocamera come per la modifica alla 20a posso installarla lo stesso da cwm tuttavia ho due fotocamere in applicazioni se si potesse fare qualcosa! ^_^
strano , io non vedo nulla connettendolo . ho solo un mtp file transfer protocol proprietario di microsoft , e non mi va di litigare con binari strani per abilitarlo sulla mia debian ....
msc è il comunissimo protocollo di trasmissione esente-driver usato dall'alba dei tempi per la connessione delle memorie di massa USB mass storage device class - Wikipedia, the free encyclopedia .
Tutti i miei terminali android ( forse perchè inferiori a 4.* ) lo hanno ...
ottimizzazione RAM
usare greenify
script da mettere in system/etc/init.d
tweak per il build.propQuote:
#!/system/bin/sh
# Copyright© 2011 Juwe11
# 13.8.2011 Updated VM values - Thanks to [Kalis] for help
# 18.8.2011 Added oom_adj values
# 19.9.2011 Updated VM and LMK values
#24.04.2013 OOM values adapted for LG O4x by moss20
if [ -e /sys/module/lowmemorykiller/parameters/adj ]; then
echo "0,1,2,4,6,15" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/adj
fi
if [ -e /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree ]; then
echo "8192,12288,16384,38400,51200,64000" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree
fi
if [ -e /proc/sys/vm/swappiness ]; then
echo "20" > /proc/sys/vm/swappiness
fi
if [ -e /proc/sys/vm/vfs_cache_pressure ]; then
echo "70" > /proc/sys/vm/vfs_cache_pressure
fi
if [ -e /proc/sys/vm/dirty_expire_centisecs ]; then
echo "3000" > /proc/sys/vm/dirty_expire_centisecs
fi
if [ -e /proc/sys/vm/dirty_writeback_centisecs ]; then
echo "500" > /proc/sys/vm/dirty_writeback_centisecs