Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
da quando ho installato jb questo telefono è diventato uno schifo e quasi inutilizzabile...per questo sto iniziando a interessarmi alla CM 10.1.
Mi confermate quindi che rootando il telefono per installare questa mod non perdo la garanzia?
Come bug grossi è rimasto solo quella della non lettura della rubrica? Per il resto nessun'altro problema grosso?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
impostazioni, info su telefono, aggiornamento cyanogen mod, controlla le nuove versioni e poi clicca sul nome, non sull'icona per scaricarlo.... esce il changelog
Ciao lucaarx, mi porto sempre dietro il problemino delle memorie invertite quando attacco al PC il cell.come posso risolvere senza dover fare un backup di tutto?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete come far funzionarenol dlna io lo usavo con la mia TV con lgsmart share adesso non piu
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Un bug oppure una impostazione,se si scaricano file da whatsapp, dopo un po non vengono più trovati nella memoria,come se il sistema li cancella da soli.succede anche a voi?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonywilliams92
Prova a flashare la ROM manualmente da recovery e vedi se poi va se no Flesha il kdz ufficiale e reinstalla la cm
già avevo provato.. mi tocca riflashare la kdz ufficiale.. uffa
edit:
questi sono i misteri dell'elettronica... ieri sera era tardi e avevo sonno.. sono andato a dormire lasciando il telefono con il problema, stamattina l'accendo per flashare ha v20a ufficiale, e... tutto funziona perfettamente... cyano presente...
-
Quote:
alextaurino
Ragazzi sapete come far funzionarenol dlna io lo usavo con la mia TV con lgsmart share adesso non piu
Up xd
-
sto provando ad installarla da zip con la clockw... solo che mi da errore idee?
-
ho provato ad installarla usando il zip con la clockw, solo che mi da errore
-
stai utilizzando l'ultma cwm? 6.0.3.1? prova a installarla con quella.....
per alexfasano..... coi lermessi di root la garanzia non la perdi, ma per inatallare la cyanogen devi sbloccare il bootloader..... e sbloccandolo perdi la garanzia. Per riprwnderla devi ribloccare il bootloader
-
Quote:
lucaarx
stai utilizzando l'ultma cwm? 6.0.3.1? prova a installarla con quella.....
hai ragione, aggiornata, ora tutto va :)