Ragazzi l'ultima nightly è più stabile della rc2
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l'ultima nightly è più stabile della rc2
è una domanda o un'affermazione? :D
Affermazione xd
Allora io la vedo più stabile, con la rc2 la fotocamera quando scattava uscivano delle bande blu o rosse e poi le icone della barra in alto erano sostituite con dei quadratini grigi, figurati che dopo un riavvio mi è entrato in boot loop e ho dovuto riflashare, ora ve l'ho su dalle 3 e va bene nessun crash e la fotocamera è tornata quella di prima, speriamo bene
bisogna vedere la frequenza minima di default..se è più alta si,ma quando il telefono é a schermo spento,entra in deep sleep e la frequenza scende...
escono delle nuove nignly per testare nuove funzionalità e fixare alcuni problemi..le nightly sono abbastanza instabili perciò al posto di andare per tentativi,ogni tanto esce una versione RC per chi vuole un telefono funzionante senza grossi problemi..
es : Facciamo finta che nella RC l'NFC non funzioni...successivamente esce una nightly dove si testa l'NFC che funziona parzialmente e crea instabilità del sistema : se devi usare il telefono tutti i giorni,userai la RC mentre se invece vuoi l'NFC o l'ultima versiobe della CM 10.1 flashi la nightly...
LG Optimus 4x HD (P880)
Bootloader : unlocked
Recovery : CWM Touch 6.0.3.1
Rom : Zaiben Z.0.3 RC2 [v20a - 4.1.2]
Kernel : stock 3.1.10
perché con questa rom i video vengono registrati in 3gp? ora l'ho notato
A me con la RC2 ogni tanto si riavvia da solo :(
ragazzi sto impazzendo, ma dove diavolo le salva le immagini dal computer non riesco proprio a vederle