Si cambia solo il nome del file.img il resto resta uguale
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
beh se lo chiami recovery.img non cambia nemmeno il nome....
bisognerebbe capire come fare le recovery flashabili da recovery.... sarebbe più semplice....
chissà se è come per le app...
vale la pena di flasharla? scusate l'ignoranza ma nightly che significa?
nella pagina precedente ho scritto qualche impressione.... cmq è ancora presto per poter dire se ne vale la pena. Io m sto trovando bene, forse perchè i sistemi operativi leggeri mi sono sempre piaciuti (anche s pc)....
nightly significa che è una versione ancora molto acerba, ai primi stadi dello sviluppo.... cmq se i primi stadi sono questi, chissà cosa verrà dopo!!
uhm... sto notando qualche crash nell'app drawer con cpu a 640 mhz.... forse è un po' troppo bassa ahahhahah sarà il caso di ritirarla su a 1000
Fino ad adesso a parte uno smarrimento dovuto a cambiamenti che in prima analisi possono spiazzare mi trovo bene, ho avuto un solo arresto anonimo mentre cercavo di cambiare le impostazioni della tastiera.
Ma è presto per poter dare un giudizio
---Cominciano le prime magagne.
Tentando di impostare la swift ecco che crasha rendendomi impossibile di fatto impostarla, cosi come non riesco a cambiare le impostazione di quella standard. è la primissima release non mi preoccupo più di tanto
----Aggiornamento: sia la swift che la standard passando per sistema non danno alcun problema, gli arresti anomali li danno solamente tentando di configurare dal menù a tendina per quanto riguarda la standard e avviandola come programma per quanto riguarda la swift
A me la configurazione della standard funziona, provato a riavviare il dispositivo? A me ha risolto un paio di problemi (NFC che rimaneva sempre attivo e google search che non si avviava).
P.S. Scusate per i due post consecutivi, se qualche mod può unirli ben venga!
Ottimo, questo telefono ha un hw di prim'ordine, piu che altro era carente dal lato sw, ma ora che l'lg si e data una mossa e con il bootloader sbloccato ne vedremo delle belle ;) io sto ancora a 10h e penso passerò direttamente a questa visto che non ho mai avuto un terminale android senza un cfw di xda :D :D :D
ahahah! cmq per sbloccare il bootloader devi x forza passare dalla v20a ahah
sono contento di ritrovare il menù delle notifiche fatto in questo modo.... secondo me è comodissimo... è una delle cose che mi erano piaciute di più della vecchia cm10.1 con bl bloccato
ps 13950 con antutu... siamo ai livelli della stock, forse un po' più alti dopo l'ultimo aggiornamento di antutu
io con v20a, bootloader sbloccato, root, cwm, praticamente tutte le app inutili freezate, nel massimo della sua efficienza, riesco a fare 13.300/400 max con antutu