WI-FI non fuonziona, qualcuno ha lo stesso problema??????????
Visualizzazione stampabile
WI-FI non fuonziona, qualcuno ha lo stesso problema??????????
a me il wifi funziona bene.... in che senso non funziona? non si attiva o non si connette alla rete?
sulle impostazioni del cell risulta connesso ma di fatto non si attiva, la cosa strana è che nelle info softw. della scheda di rete mi da un MAC diverso da quello reale, ho provato ad inserire anche quello nel mio router ma niente da fare
se risulta connesso è strano che non funzioni.
anche a me imposta un mac diverso da quello stock.
Ma nel router hai assegnato un ip fisso al telefono (associato all'indirizzo mac)?
ho provato di tutto e questa Cyano è una grande CAVOLATA, quando avevo l'optimus Black l'avevo provata + volte e poi lasciata perdere, ho voluto riprovare con il 4X e anche stavolta non mi ha soddisfatto visti i bug tra cui il wifi (alcuni bug sono gli stessi della versione per il Black):bd::bd::O
Questa è la tua opinione, che vale quanto quella di tutti quelli che invece l'hanno messa e si trovano da dio, compreso me. Per me è una gran figata che risolve un bel pò di problemi che la versione stock ha palesato. Io rimango della mia idea, poi ognuno può sparare cavolate quanto gli pare.
Quote:
Originariamente inviato da reddog
Concordo!la cyano e un ottima ROM!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
se vuoi un telefono affidabile meglio le stock e non le rom amatoriali ( e qui mi sembra pieno)
Non cambierei la cyano per nulla al mondo :D