Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,volevo chiedervi una consiglio più che altro.Settimana prossima vado a prendere finalmente questo cellulare (trovato usato ma praticamente tenuto come nuovo,ottimo affare insomma).Volevo chiedervi una cosa.Dopo che avrò fatto tutte le varie procedure per arrivare ad avere installata la cyano,volevo sapere : tengo tutto di stock o meglio installare un kernel differente?? nel caso cosa mi consigliate??
Perchè con l's2 mi ricordo che usando il kernel di stock non durava molto la batteria ma installando il siyah cambia tutto.
-
io ho la cyano ed ho cambiato il kernel.. ne ho provati tre diversi.. tutti molto buoni, al momento ho lo Iodak e per ora è quello che preferisco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
io ho la cyano ed ho cambiato il kernel.. ne ho provati tre diversi.. tutti molto buoni, al momento ho lo Iodak e per ora è quello che preferisco :)
bene o male come durata della batteria come ti trovi??la giornata di utilizzo la copri ad usare il cell o non arrivi a sera??
-
Quote:
Jeriko87
bene o male come durata della batteria come ti trovi??la giornata di utilizzo la copri ad usare il cell o non arrivi a sera??
utilizzandolo non poco sto sulle 18 ore
-
Nell'aggiornamento del 17 c'è scritto della notifica con i led.a voi risulta che funzioni ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
macina
Nell'aggiornamento del 17 c'è scritto della notifica con i led.a voi risulta che funzioni ?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
non trovo nessuna voce a riguardo
-
Ho dalla prima versione quel bug delle memorie invertite.come posso risolvere senza cancellare tutto?
-
lg notification dal market funziona senza problemi! provate quello :)
vai impostazioni, info su telefono, aggiornamento cyanogenmod, e cerchi tutti i nuovi aggiornamenti... scarica e installa l'ultima nightly. Fa tutto in automatico, tu non devi fare nulla e non perdi nessuna impostazione ne programma.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
lg notification dal market funziona senza problemi! provate quello :)
vai impostazioni, info su telefono, aggiornamento cyanogenmod, e cerchi tutti i nuovi aggiornamenti... scarica e installa l'ultima nightly. Fa tutto in automatico, tu non devi fare nulla e non perdi nessuna impostazione ne programma.
Ho sempre aggiornato cosi e nel PC le trovo comunque sempre invertite....al prossimo agggiornamemto provo a togliere la sd
?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
macina
Ho sempre aggiornato cosi e nel PC le trovo comunque sempre invertite....al prossimo agggiornamemto provo a togliere la sd
?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
sempre invertite? uhm...... allora probabilmente per risolvere devi fare un'installazione pulita..... questo bug ormai è risolto da piu di 3 settimane......
oppure prova a fare come dici tu.....