A me in deep sleep va non so il perche ma quando controllo con CPU spy controllo e vedo che va su un uso di 15 ore 6 ore va in deep sleep
Visualizzazione stampabile
A me in deep sleep va non so il perche ma quando controllo con CPU spy controllo e vedo che va su un uso di 15 ore 6 ore va in deep sleep
avrai qualche applicazione che sveglia il telefono...io con l'app miHome e ez weather consumavo un sacco di batteria...ti consiglio di usare greenify con l'auto ibernazione di più app possibili...
LG Optimus 4x HD (P880)
Bootloader : unlocked
Recovery : CWM Touch 6.0.3.1
Rom : Zaiben Z.0.3 RC2 [v20a - 4.1.2]
Kernel : stock 3.1.10
Ragazzi io ho provato RC3 e non posso avere la telecamera che sfarfalla così!
Ho provato la RC4 e mi ha fatto due riavvii casuali e poi è rallentato in maniera notevole dopo 10-15 ore dall'accensione.
L'unica stabile per uso quotidiano per me è la RC2!
a me neanche quella!
Ragazzi ma quindi con la cyano se volessi installarla quale kernel consigliate??quali sono le differenze dei vari kernel??
Come si comporta la fotocamera? (in relazione rispeto a quella Stock)
concordo, la rc2 è stata la più stabile.La 3 e la 4 a me non permettevano di telefonare.adesso vado avanti a nightly che cmq sono molto più stabili delle rc.
La fotocamera in nessun caso è mai migliore della stock, ha sempre un ritardo...cmq ne approfitto per chiedere a chi usa spirit fm se sa perché sul mio telefono non si sente nulla.
Ho smanettato con i settaggi ma proprio nulla trova le stazioni ma non sento nulla.
Io invece con la 4 mi trovi mooolto meglio delle nightly e la fotocamera la considerò al pari della stock
io ho aggiornato adesso all'ultima nightly...sinceramente non mi sono mai lamentato avevo prima la RC3, la 4 non l'ho voluta montare perchè ho visto i problemi, ed il kernel ho lasciato quello originale perchè mi serve la batteria,e poi la CM è abbastanza fluida ;) !