Visualizzazione stampabile
-
Alla fine sono tornato a stock JB. Non capisco come ,a la cyano continuava a "ciucciare" la batteria in modo impressionante, anche dopo varie installazioni pulite.
Inoltre tendeva a scaldare troppo e la fotocamera era peggiorata. Tutto sommato in stock non mi posso lamentare la batteria mi dura parecchio ora e non scalda per niente.
Spero in miglioramenti per la versione finale...
-
Ho riscontrato sia ieri che oggi,che sotto al 40% di batteria,mi va in blocco la sim,non solo il 3g, ma sms chiamate....tutto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ragazzi io alla fine ho risolto e sono riuscito ad installare la cyano e il telefono funziona senza problemi.
-
c'è un modo per far notare agli sviluppatori della cyano i bug di questa rom? ad esempio il reparto fotocamera fa abbastanza schifo. Le foto in hdr vengono orribili oltre ad impiegare parecchio tempo per svilupparsi. Per non parlare della fotocamera frontale. per il resto tutto il sistema è abbastanza fluido. Bè la durata della batteria è davvero pessima. Io devo ricaricarlo a metà giornata con un utilizzo normale. Cioè si possono segnalare le modifiche da apportare o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bruxon
c'è un modo per far notare agli sviluppatori della cyano i bug di questa rom? ad esempio il reparto fotocamera fa abbastanza schifo. Le foto in hdr vengono orribili oltre ad impiegare parecchio tempo per svilupparsi. Per non parlare della fotocamera frontale. per il resto tutto il sistema è abbastanza fluido. Bè la durata della batteria è davvero pessima. Io devo ricaricarlo a metà giornata con un utilizzo normale. Cioè si possono segnalare le modifiche da apportare o no?
da telefono puoi inviare le statistiche (anche se penso lo faccia in automatico una volta attivate in caso di problemi ) ma a parte questo non ti so dire se esista il modo di segnalare in maniera diretta i vari problemi che un'utente possa avere.in hdr hai ragione ci mette veramente tanto a fare le foto ma scattandole normalmente non mi sembrano male.quella frontale non la uso mai quindi non ti so dire.Per quanto riguarda la batteria io ho installato dopo la cyano il kernel iodak per provare a vedere come andava e tralasciando il fatto dello stand-by ( in quanto ho notato che 2 gg li faccio tranquillamente ) ad usarlo per chiamate messaggi internet e qualche giochino la giornata la copro tranquillamente.Certo se ad esempio giochi a real boxing il consumo della batteria e mostruoso,però non mi lamento in quanto comunque ho notato che la batteria mi dura di piu avendo rispetto alla versione stock.
-
Quote:
Bruxon
Io sinceramente le foto le faccio con la macchina fotografica......per me quella del cell è inutile, quindi non posso esprimere giudizi.... per quanto riguarda il consumo batteria, sul mio 4X il consumo è molto simile a quella della rom stock, in compenso ho ben presente gli impuntamenti e i blocchi continui che rendevano quasi inusabile il telefono con la rom LG 4.1 ........... non mi lamento troppo di quanto offre (a gratis) la cyanogen..........
-
Ragazzi ho controllato diverse volte ed ho questo problema.Dopo aver installato la cyanogen non posso piu aggiornarla con una versione nuova.Mi spiego meglio : Se per esempio la prima volta ho installato la v 08 ( con anche kernel e gaps ),anche se cancello quei file dal cellulare e vado successivamente a copiare quelli nuovi,quando entro in cwm non solo non mi vede quelli che ho appena copiato ma solo quelli della prima installazione,ma oltretutto me li fa pure installare.Nel dubbio ho rifatto pure la procedura ma sempre con il medesimo risultato.( Cyano ad esempio del 08/06,installo e funziona,collego il cell al pc,cancello quel file,copio la versione del 10,12..e mi vede e oltretutto installa la versione dell 08).Comè possibile??Posso risolvere in qualche maniera?; Più che altro perchè devo per forza installare ogni volta la rom stock prima di poter fare tutto.
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi ho controllato diverse volte ed ho questo problema.Dopo aver installato la cyanogen non posso piu aggiornarla con una versione nuova.Mi spiego meglio : Se per esempio la prima volta ho installato la v 08 ( con anche kernel e gaps ),anche se cancello quei file dal cellulare e vado successivamente a copiare quelli nuovi,quando entro in cwm non solo non mi vede quelli che ho appena copiato ma solo quelli della prima installazione,ma oltretutto me li fa pure installare.Nel dubbio ho rifatto pure la procedura ma sempre con il medesimo risultato.( Cyano ad esempio del 08/06,installo e funziona,collego il cell al pc,cancello quel file,copio la versione del 10,12..e mi vede e oltretutto installa la versione dell 08).Comè possibile??Posso risolvere in qualche maniera?; Più che altro perchè devo per forza installare ogni volta la rom stock prima di poter fare tutto.
Puoi risolvere aggiornando il cellule via WiFi cosi fa tutto in automatico
-
Ragazzi avete visto il changelog della ultima nightly quella del 13 ?
-
Quote:
alextaurino
Puoi risolvere aggiornando il cellule via WiFi cosi fa tutto in automatico
no ok potrei aggiornare da cellulare ( anche se non avevo provato e quindi non ti so dire se funziona o mi darebbe problemi pure li. ) solamente che cosi mi si aggiornerebbe solo la rom.Se volessi mettere kernel o altro non potrei.