Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi fare il kernel prova a mettere i file in una directory diversa da quella in cui li metti di solito
-
Quote:
Originariamente inviato da
alextaurino
Ragazzi avete visto il changelog della ultima nightly quella del 13 ?
la sto installando adesso vediamo che esce...c'è scritto che è la prima rom apposita per il nostro device.
-
Quote:
Bruxon
la sto installando adesso vediamo che esce...c'è scritto che è la prima rom apposita per il nostro device.
Si fammi sapere perche è strano il changelog
-
Quote:
alextaurino
Si fammi sapere perche è strano il changelog
installato..non noto nulla di particolare. sembra funzionare tutto nella norma. Boh
-
Quote:
Bruxon
installato..non noto nulla di particolare. sembra funzionare tutto nella norma. Boh
È uscita quella del 14 xd mi è appena stato notificato xd
-
E comunque per adesso io sono con la rc5 e hi paura a cambiare perche la batteria mi sembra infinita :) è aumentata tantissimo
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi ho controllato diverse volte ed ho questo problema.Dopo aver installato la cyanogen non posso piu aggiornarla con una versione nuova.Mi spiego meglio : Se per esempio la prima volta ho installato la v 08 ( con anche kernel e gaps ),anche se cancello quei file dal cellulare e vado successivamente a copiare quelli nuovi,quando entro in cwm non solo non mi vede quelli che ho appena copiato ma solo quelli della prima installazione,ma oltretutto me li fa pure installare.Nel dubbio ho rifatto pure la procedura ma sempre con il medesimo risultato.( Cyano ad esempio del 08/06,installo e funziona,collego il cell al pc,cancello quel file,copio la versione del 10,12..e mi vede e oltretutto installa la versione dell 08).Comè possibile??Posso risolvere in qualche maniera?; Più che altro perchè devo per forza installare ogni volta la rom stock prima di poter fare tutto.
prova a copiare i file nella microsd e installarla da li... mi sembra una cosa molto strana.
Qualche giorno fa ho installato la nightly dell'11 (non ho tempo di cambiare tutti i giorni)... all'inizio sembrava di essere tornati incredibilmente indietro, ciucciava batteria in un modo pazzesco; ma è bastata una ricarica per sistemare le cose. Devo dire che le ultime versioni stanno migliorando a vista d'occhio....
per la versione apposta per il nostro telefono.... mah, a me sembra che ci sia stato un aggiornamento del kernel nella nightly del 13, ma del 14 niente....
-
Lucarx non può metterli nella micro perche la cwm non legge le sd
-
Quote:
alextaurino
È uscita quella del 14 xd mi è appena stato notificato xd
installata quella del 14...la cosa che non capisco che a volte la rete non mi funziona più..devo riavviare il cell anche parecchie volte fin quando non prende. Succede anche a voi?
-
Quote:
Bruxon
installata quella del 14...la cosa che non capisco che a volte la rete non mi funziona più..devo riavviare il cell anche parecchie volte fin quando non prende. Succede anche a voi?
No mai successo