chi l'ha detto? io uso solo la sd esterna per flashare :) basta che fai install zip from extwernal sdcard
Visualizzazione stampabile
Leggendo moooolti post non funziona e provando sulla mia in effetti non funge xd
ragazzi non ricordo come si fa a tornare a jelly been dalla cm,chi mi aiuta?
se hai fatto un nandroid backup ripristina quello, altrimenti reinstalla da capo il firmware originale lg https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Ciao ragazzi, sono passato a JB subito dopo averlo acquistato, quindi la differenza tra ICS e JB proprio non la conosco. Leggendo un pò in giro ho notato che molti installano la Cyanogenmod 10.1,
ma non riesco a capire cosa offre in più rispetto l'originale. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi che migliorie porta? A me interesserebbe avere una ROM molto leggera che non causi rallentamenti al cellulare, xè attualmente ogni volta che installo un'app il telefono rallenta drasticamente o cmq la maggior parte delle volte ho poca ram a disposizione. Grazie ;)
la cyanogen è molto simile ad android base, cioè senza tutte le personalizzazioni dei produttori a livello di interfaccia e applicazioni, e per questo risulta molto più leggera delle rom stock. Io per esempio non riesco a rinunciare alla sua leggerezza, anche se non ha tutte le personalizzazioni di lg. Inoltre tieni conto che non è ancora uscita una versione definitiva, ma solo delle versioni beta, e lo sviluppo è attualmente in corso (esce una nuova versione ogni giorno)
perchè problemi di ram? se rimangono circa 200-250mb liberi non è un problema. Android gestisce le applicazioni in modo diverso da windows.
con la cyano sono circa a 400-450mb occupati, quindi si, meno ram occupata rispetto alla stock :cool:
Problema: non so se da imputare alla cyanogen o alla sd o ad altro. Ma comunque vi spiego. Impostazione pixel fotocamera a 8 megapixel. Scatto la foto sembra che l'abbia fatta, vado in galleria e non c'è nulla. Solo un file immagine grigio, tutto grigio. é come se avesse scattato la foto ma non avesse salvato i dati, non so se per la troppa luce o i troppi colori, fatto sta che a volte da questi problemi a volte no. Soprattutto se c'è predominanza di colore verde. Ho provato a metterla a 5 megapixel e la foto lha scattata anche se due ad esempio sono saltate. Qual è può essere la causa? La scheda sd o altro?