Prova a salvarla nella memoria interna se va tutto bene non è la sd
Visualizzazione stampabile
Prova a salvarla nella memoria interna se va tutto bene non è la sd
Si scusa intendevo quello raramente mi fa una foto grigia 1 su 100 mi esce grigia
Ho anche io il problema dell'accesso della memoria interna. Da recovery vedo i file che avevo prima di installare questa ROM nella memoria interna. Sia il backup di ICS stock, sia i vari file nella cartella download. Ora invece tramite file explorer non vedo nulla di ciò che vedo in recovery, tutte le cartelle sono vuote. Se ci inserisco qualcosa e poi vado in recovery, vedo sempre e solo i file precedenti. La cosa strana è che la memoria disponibile ora risulta 12gb. Quindi penso che la memoria interna che prima era di ICS ci sia ancora da qualche parte con tutti i file che avevo in precedenza (backup e download). Ora la cyano ha lasciato intatto tutti quei file visibili solo da recovery, ma non so dove.... Spero di essermi spiegato... Cmq penso si risolva tutto con un format della memoria interna da recovery
Allora premetto che la mia idea dato che il cel ha mille problemi dovuti ad app, smanettamenti vari ecc sarebbe quello di rifleshare la v20a con kdz ...il consiglio che chiedo è se installassi la cyano sarebbe cmq un installazione pulita a livello di sistema operativo o rimarrebbe sotto qualche traccia che potrebbe non farla girare bene? grazie
puoi fare un'installazione pulita, e del sistema operativo precedente non rimane traccia.
In recovery devi fare wipe data/factory reset, wipe cache e dalvik cache, format system, format sdcard. Ovviamente prima fai un backup dei tuoi dati.
Ragazzi è uscita la Stable...
Raga io l'ho installata e per ora non noto nessuna differenza, nemmeno alla fotocamera che a differenza di JB stock perde parecchio.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Intendi la versione Stable ??
Io non riesco a fare l'unlock dell Bootloader....uff...non vorrei fosse Win8 che dia problemi. Voi ne sapete qualcosa? Ho usato sia la guida al primo post che il tool di XDA.
E' come se non mi installa i driver CT HsPhone General Drivers.
Eppure il root è andata benissimo.
Io ho effettuati tutto con win 8 e sia il 4x e un l9 ed è andato tutto liscio quindi no win 8 non incide