Allora cosa può essere? Cosa posso provare a fare? Provando con il tool del 2 post mi va in Download Mode! Devo lasciarlo andare avanti (nn penso) ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Anche io ho avuto qualche problema io ho risolto così:
quando scrivi da cmd il comando -> adb reboot bootloader dovrebbe uscire quella fantomantica scritta bianca tu fai una cosa vai su gestione dispositivi e vedrai che il sistema cerca i driver del fastboot gli dai la cartella dov'è presente il file CT_HsPhone_General_Drivers lui li carica e poi il processo va a buon fine.
Ragazzi io ho un problema sia con la rc che con la stable... non riesco a sbloccare la sim!!! inserisco il pin corretto e non succede nulla ma la sim funziona(l'ho provata su un altro cellulare) sapete dirmi se qualcun'altro ha lo stesso problema ?
raga vorrei tirare via la cyanogenmod cosa devo fare? Dovrei tirarla via per rifare tutto il procedimento bene da capo. Grazie =)
Mi ero dimenticato di installare le Gapps ma le ho installate ora senza problemi e va tutto. L'unico problema che ho avuto è stato che al primo riavvio (nella recovery mode) ho dovuto spegnere il telefono 2-3volte prima che Cyanogenmod partisse. Può essere???
se vuoi reinstallare la cyanogen non è necessario mettere la rom originale e poi riflashare la cyanogen, è solo un passaggio inutile.
Vai in recovery, fai wipe data/factory reset, wipe cache, dalvik cache, format system, format sdcard. Avrai un telefono praticamente vuoto, si salva solo la sd esterna.
Poi flasha la cyanogen e le gapps.
Ciao,
avrei bisogno di un'informazione che non riesco a trovare da nessuna parte, ne qui ne in rete
Io vorrei disabilitare la sincronizzazione della galleria. Non ho ancora bene capito se avvenga con Picasa (a quanto leggo in rete) o altro
da "altro" escluderei google+ perchè le mie foto li non ci sono, picasa non l'ho mai utilizzato, ma l'app galleria mi ha consumato un bel po di dati
Premetto che ho già verificato nelle impostazioni dell'account google sul tel e la voce picasa o foto o altro di simile non compare (speravo di trovarla e deselezionarla)
Google + come dicevo prima non è nemmeno presente sul cell (tanto non lo uso)
A maggior ragione, nel link sottostante dicono che dalla 4.2.2 non era piu presente il sync con picasa.
Ma allora quei 40MB di dati che ha utilizzato la galleria (è successo piu volte) a cosa sono serviti?
http://android.stackexchange.com/que...-android-4-2-2
Qualcuno di voi sa come posso fare quanto sopra?
Al momento ho disattivato la galleria (perdendo quindi l'app fotocamera) e uso quickpic e l'app camera della rom stock presa dal forum xda (funziona tutto a meno del time catch)
Grazie in anticipo a tutti
Ciao
Alessandro
in sintesi, a parte il "problema" della fotocamera, altri feedbacK? Conviene metterla al posto della 20A ?
batteria/performances 3d? come siamo messi
qualcuno riesce a fare un confronto tra foto uguali con stock e cyano?