se ti interessa qua ce ne sono alcune fatte con la cyano (occhio che è una nightly di più di 2 mesi fa :rolleyes: )
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-a-20.html
purtroppo non mi è venuto in mente di farle con la stock quando l'ho tenuta x qualche giorno di recente... mi spiace
qua ce ne sono alcune fatte sicuramente con stock (almeno fino a febbraio 2013)
Post your best picture taken with LG 4X - xda-developers
Devo dire che la stable mi ha sorpreso, ma in negativo. Ok che ce l'ho su da 2 giorni, ma....
reattività e fluidità sempre più alta, ma secondo me sono stati fatti alcuni passi indietro. Più che una stabile potrebbe essere un'altra RC.
Stavo semplicemente ascoltando musica e giocando a solitario, e il telefono all'improvviso si è scaldato un sacco; ho premuto su un'icona del menù per metterla sul desktop, e si è attivata la vibrazione per 15 secondi di fila. Ho fatto fatica ad associare il telefono al bluetooth della radio (problema MAI avuto con le nightly), e durante la riproduzione (sempre via bluetooth) era incredibilmente scattosa e piena di lag. Dopo 5 minuti ho dovuto spegnere perchè mi giravano le palle. Ripeto, mai avuto questo problema con le nightly.
Lo switch da 2g a 3g è un po' problematico; trova subito il segnale, ma per la connessione dati ci vuole un minuto perchè funzioni.
Per adesso non ho testato altro, ma vedo che stamattina è uscita un'altra nightly. Mi sa che passo a quella.....
Paradossalmente, le nightly sono quelle con meno bug di tutte.