Visualizzazione stampabile
-
a quanto mi ricordo, il fatto di non leggere i contatti della sim è un bug della cyanogen in generale, non so di questa rom...
il kernel di cui parlate è quello della cyanogen di kholk, però ieri ha scritto su twitter che non riesce a "importarlo" sul 4x...
-
Giusto il problema dei contatti in sim é un vecchio bug Cyano
C'è una nuova nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
hippo74
Giusto il problema dei contatti in sim é un vecchio bug Cyano
C'è una nuova nightly
Manda il link!!!
-
di già?? periodo di flash selvaggio x il 4x!! finalmente oserei dire ahahah
i download saranno sempre su questa pagina CyanogenMod Downloads
ps aggiungerei il link al primo post :)
-
ma è uscita un'altra versione? cosa cambia in questa?
-
purtroppo non si sa, non mettono i changelog.... di solito ne fanno uscire una a settimana o piú; se l'ha fatta uscire subito avrà sistemato qualche bug grave...
-
Quote:
lucaarx
purtroppo non si sa, non mettono i changelog.... di solito ne fanno uscire una a settimana o piú; se l'ha fatta uscire subito avrà sistemato qualche bug grave...
Utilizzando rom manager puoi vedere i vari changelog tra le varie versioni, ne è già uscita un'altra dopo che avevo installato quella del link, poi ho controllato con rom manager e vi era una seconda rom, della quale si riportava appunto il changelog che chiaramente io non ricordo :D
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Adesso il top sarebbe che anche il team MIUI si interessasse al nostro device ;)
-
uhm... troppo stile iphone....ahahh
cosa faccio? flasho?? sono in università senza pc ne niente..... ahahah! vi faró sapere quando ho finito.... se non mi sentite vuol dire che qualcosa è andato storto ahahah
-
Quote:
lucaarx
uhm... troppo stile iphone....ahahh
cosa faccio? flasho?? sono in università senza pc ne niente..... ahahah! vi faró sapere quando ho finito.... se non mi sentite vuol dire che qualcosa è andato storto ahahah
Mi puoi spiegare bene i passaggi per fleshare con recovery, ho paura di distruggere qualcosa...