Visualizzazione stampabile
-
Raga riscontro questo problema: fotocamera peggiorata e la ricarica invece è lunghissima, circa 9h x caricarlo tutto da modalità aereo. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
emameme
Raga riscontro questo problema: fotocamera peggiorata e la ricarica invece è lunghissima, circa 9h x caricarlo tutto da modalità aereo. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Per quanto riguarda la fotocamera io noto invece che l'autofocus è più veloce e lo dimostrano alcune foto fatte dal treno. Ho notato che l'hdr è lento e devi stare immobile. Per quanto riguarda la ricarica non saprei dirti , io lo ricarico la notte ed ogni mattina lo trovo al 100 % e io non dormo mai piu di 8ore. La batteria è ok sono da stamattina con la connessione dati e con lo schermo aperto da circa 2 ore. In compenso ancora non posso usare l'hsdpa in quanto è lenta e mi consuma un macello di batteria.
-
io ho installato una rom basata sulla cyano e mi ha copiato tutta la nand dentro una cartella chiamata 0 : non contento della rom sono tornato a quella stock e ora ho tutti i file doppi...posso eliminare i dati dalla cartella 0 ?
in alternativa,come si fa a rimediare a questi "doppioni" ?
-
sposta tutto nella cartella 0
-
secondo voi la fotocamera google edition verrà implementata nell'aggiornamento della cyano o dobbiamo installarla noi? se io la installo quando aggiorno la cyano perdo anche l'app?
-
Quote:
Bruxon
secondo voi la fotocamera google edition verrà implementata nell'aggiornamento della cyano o dobbiamo installarla noi? se io la installo quando aggiorno la cyano perdo anche l'app?
ciao la nuova app della fotocamera la devi installare tu, io ho installato tranquillamente l'ultimo aggiornamento della cyano via ota e la fotocamera non l'ha toccata
-
Quote:
oneup
ciao la nuova app della fotocamera la devi installare tu, io ho installato tranquillamente l'ultimo aggiornamento della cyano via ota e la fotocamera non l'ha toccata
scusami ma col file manager della cyano come faccio a raggiungere la cartella system/app?non la trovo
-
Quote:
Bruxon
scusami ma col file manager della cyano come faccio a raggiungere la cartella system/app?non la trovo
installati rootexplorer
-
Quote:
oneup
installati rootexplorer
root explore è a pagamento..va bene anche es gestore file? ho provato con questo ma non riesco a eliminare il file gallery2.apk..mi dice che non può essere eliminato
-
Quote:
Bruxon
root explore è a pagamento..va bene anche es gestore file? ho provato con questo ma non riesco a eliminare il file gallery2.apk..mi dice che non può essere eliminato
sposta la conversazione sotto il post della camera