Per installare la tastiera LG è sufficiente eseguire questo file: Dev-Host - LGEIME.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
oppure prova questa: Dev-Host - LGEIMEbin.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Per installare la tastiera LG è sufficiente eseguire questo file: Dev-Host - LGEIME.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
oppure prova questa: Dev-Host - LGEIMEbin.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ragazzi ma un modo per implementare le Emoticon nella tastiera x poterle usare anche nei messaggi normali non esiste?? Mi sembra un pò una cavolata sto impedimento...
nessuno ha parlato delle performances 3d? Come vanno i giochi, funzioanano sempre tutti?
Qualcuno può fare un benchmark con Antutu o Quadrant?
In questa ROM si presenta il problema del BASEBAND_XMM_POWER ?
Anche a voi nell'installazione si e presentato un messaggio per installare non so che cosa...?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Salve mi potete elencare i bug della rom stabile cyanogenmod 10.1 per il mio lg 4x hd.
Ragazzi,qualcuno sa per caso quando e se uscirà la nuova versione della cyanogenmod basata su andorid 4.3??