una lista ufficiale non saprei dove trovarla, dato che varia da telefono a telefono....
di sicuro uscirà ma non so quando.... android 4.3 non è ancora uscito, dovrebbe essere presentato con il nuovo nexus 7 (questo mese)
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Jeriko87 (10-07-13)
Salve non voglio una lista DI TUTTI I bug ma almeno quelli piu' diffusi....cioè capitati a diversi utenti che utilizzano cyanogenmod 10.1 STABLE su lg 4x hd.
inoltre ad ogni bug vorrei sapere come risolverlo.
GRAZIE MILLE A TUTTI
Volevo sapere se è meglio la rom stock o la cyanogenmod 10.1 stable.
Secondo voi conviene cambiare. Avvolte con la rom stock il cell si impalla un po' , xo' ho una grande durata della batteria dalle 9 del mattino arrivo dopo la mezzanotte con tranquillità effettuando: 1 ora di chiamate al giono, 100 sms su whatsapp e anche mezz'ora e piu' di giochini (candy crush saga).
A mio avviso la stock non è niente male. Con Gemini installato va una meraviglia. Io ho aggiunto solo il kernel nuovo (con patch ai wakelocks e varie aggiunte) iodakv7 con Trickster Mod gestisco un po come voglio per il mio uso lo smartphone. Poi è molto piu veloce caricare il kernel rispetto a montare una nuova ROM. Ti conviene provare cosi, se poi nessun kernel ti farà sorridere (cosa improbabile) allora passa ad una nuova ROM.
basta andare in impostazioni, info su telefono, aggiornamento cyanogenmod. Puoi scegliere se vedere anche le nightly (ne escono una al giorno) oppure solo le versioni stabili.
Clicchi su una, la scarichi, e poi quando hai finito fai l'aggiornamento.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
emameme (12-07-13)
...scarica la release 10.1.1
-Reboot in recovery.
-wipe cache; wipe dalvin cache.
-install Cm 10.1.1
-Wipe cache & dalvin cache...... Reboot e aspetti che si aggiorniamo le app.
Buon upgrade....
Per chi ha installato la nuova stable.. Avete riscontrato miglioramenti o peggioramenti? Io non noto nulla di particolare.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App