non è necessario... wipe cache cancella la cache delle applicazioni, mentre la dalvik cache è la cache della dalvik VM, la macchina virtuale che "gira sotto android", diciamo così...
non è necessario... wipe cache cancella la cache delle applicazioni, mentre la dalvik cache è la cache della dalvik VM, la macchina virtuale che "gira sotto android", diciamo così...
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
emameme (12-07-13)
come va l'ultima cyano stable ?
la batteria dura di più ?
la radio fm ora funziona ?
edit : ho letto sopra e non promette bene..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ragazzi l'ultima versione purtroppo ho dovuta toglierla senza riuscire a testarla a fondo in quanto mi ha subito dato problemi ai messaggi non inviandomeli; praticamente non riesco a mandarli;A spegnere e riaccendere il telefono mi conferma pure che i messaggi non sono stati inviati.
Questa cosa non mi è mai successa,quindi non so se siano problemi legati all'ultima versione,oppure solamente a me.
Io ho montato su la nuova stable e per ora va tutto bene.. Non ho nessun problema però non c'è molta differenza tra questa e le nightlies uscite ultimamente.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
installata da 3 giorni, fatti tutti i wipe piu formatt system quindi piu pulito di cosi non si puo... e funziona che è una meraviglia, lo uso tutto il giorno prevalentemente in 3g e 2o3 ore in wifi, classiche app (whatsapp, fb, viber, ecc) 18\20 ore le faccio tutte funziona tutto unica pecca l'nfc che nn si disattiva ma lo si freeza tranquillamente con titanium b. per come gira a me la consiglio a chiunque ovviamente vi auguro giri cosi anche a voi![]()
Ma il segnale rete e WiFi, quando diventano grigi che significa?? A volte mi capita che devo riavviare o metterlo in offline e poi online x farlo ritornare funzionante. Devo abilitare qualche opzione di rete particolare?? Grazie.
salve quando copio la rom sulla sd si interrompe e smette di funzionare perchè? poi nella recovery dove devo andare per flashare la rom e gapps
grazie faccio wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache poi sulla sd card clicco su jelly bear che è l'unica rom che mi ha fatto copiare ci vado pero' si aprono tutte le cartelle e non so piu' dove andare per installarla ([ROM][4.2.2][GCC 4.7] JellyBeer - v4.32 [Hybrid] 01 JULY - xda-developers) aiutoo
Copiata la rom nella sd esterna, fai tutti i wipe e anche il format system così hai davvero pulito tutto e la nuova rom girerà al meglio ovviamente non cancellare la sd esterna... Prima fai un bel backup della tua rom attuale per sicurezza.. Finito ciò sempre da recovery lanci l'install x installare la rom che hai scelto (non ricordo bene com'è la voce mi sembra install rom da sd)![]()