Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Avrei bisogno gentilmente di un chiarimento : ho installato l'ultima cyanogen 10.1.2 con tutti i wipe e format system ora mi sono reso conto che la memoria interna è parecchio ridotta 8,5 giga di memoria usati da system data. Ma perché? Dov'è? E come pulisco questa cosa? Allego immagine di disk usage
-
Quote:
Originariamente inviato da
marina2013
Io ho montato su la nuova stable e per ora va tutto bene.. Non ho nessun problema però non c'è molta differenza tra questa e le nightlies uscite ultimamente.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Io sono passato dalla 20a all'ultima cyanogen stabile e sembra un altro cell!
La velocità e fluidità è pazzesca e le funzionalità di Android 4.2.2 sono comodissime, è scomparso il problema del riavvio della home però:
- la batteria sembra durare ancora meno (devo ancora testare meglio)
- le performances 3d sono diminuite (testato sia con antutu che quadrant che con i giochi)
- alcuni problemi con google maps, schermo nero se si switcha ad un'altra applicazione e si ritorna sulle maps
- mancanza di applicazione radio (su google play trovo solo le internet radio)
-
-
Ragazzi, ho intenzione di installare una rom decente, ho appena sbloccato il bootloader dopo non pochi problemi di percorso, voi potreste indicarmi una rom in cui ci sono effettivamente dei miglioramenti, premetto che mi piace giocare parecchio e mi sono stancato di avere un hardware potente e vedermi lag impressionati su giochi che su un S2 girano senza problemi, sarebbe possibile elencarmi una bug list di quelle che mi suggerirete?
Leggendo nel forum alcuni consigliano la cm-10.1-20130718-NIGHTLY-p880 però non trovo sufficienti indicazioni su quello che funziona o meno, cosa mi consigliate? :)
-
Installati l'ultima Cyanogenmod disponibile la 10.1.2 e poi mettiti l'ultimo kernel werewolf e vedi che il telefono va una bomba
-
Grazie per la risposta ascolta nel forum è presente una guida su come flashare il kernel? :D
-
Quote:
sagara86
Grazie per la risposta ascolta nel forum è presente una guida su come flashare il kernel? :D
Si allora ci sono diverse guide nel topic , a seconda di come ti trovi puoi eseguire tutte, quella più semplice é scaricarti lo zip del kernel e flasharlo da recovery
-
sotto ogni discussione dei kernel c'è scritto come si fa ad installarli. Cmq in linea generale, è sempre riavvio in recovery, wipe cache, wipe dalvik cache, installazione del kernel, riavvio.
Ops, preceduto :)
piccolo ot... per caso ti piace full metal panic? :D
-
Quote:
lucaarx
sotto ogni discussione dei kernel c'è scritto come si fa ad installarli. Cmq in linea generale, è sempre riavvio in recovery, wipe cache, wipe dalvik cache, installazione del kernel, riavvio.
Ops, preceduto :)
piccolo ot... per caso ti piace full metal panic? :D
Si é carino xd
-
uhm.. dicevo a sagara86 :p tu non hai nulla nel nome che me lo facesse pensare rotfl